BLOGTOUR: BUGIARDA DI SARAH J. NAUGHTON - 3° TAPPA

Buongiorno readers,
come state? Io purtroppo ancora malaticcia mi sto portando dietro ancora gli strascichi della scorsa settimana... è praticamente ritornato l'inverno...
Continua il Blogtour dedicato a questo fantastico Thriller psicologico, oggi abbiamo il piacere di farci quattro chiacchere con Mags.


BUGIARDA
di Sarah J. Naughton

Genere: Thriller
Editore: DeA Planeta
Prezzo: € 17,00 (ebook e 7,99)
Pagine: 430
Uscita: 15 Maggio 2018
La chiesa sconsacrata di St Jerome, in un quartiere alla periferia di Londra, è un approdo sicuro per chi, come Jody, per miracolo è scampata a un passato difficile e ancora stenta a camminare con le proprie gambe. Dietro le sue vetrate dai mille colori, negli alloggi popolari ricavati sotto le ampie volte, la vita scorre apparentemente tranquilla. Fino a quando il giovane Abe, al termine di una serata romantica in compagnia proprio di Jody, finisce in coma per una caduta sospetta giù dalle scale. Tocca alla sorella Mags – inscalfibile e cinica avvocatessa in carriera, che da anni ha preferito tagliare i ponti con lui e con il resto della famiglia – accorrere al capezzale di Abe per decidere della sua sorte. Non prima, però, di aver capito cosa è accaduto davvero quella tragica notte. Perché tutti, ma proprio tutti a St Jerome, a partire dalla stessa Mags, hanno almeno un segreto da nascondere. E validi motivi per mentire.
Accolto con entusiasmo dai media e dai colleghi scrittori, Bugiarda è un thriller sorprendente e carico di tensione. Con un intreccio complesso e ingannevole quanto il cuore delle sue due protagoniste.
QUATTRO CHIACCHERE CON MAGS


Ciao Mags, parlaci un po' di te.
Bhè parlare di se non è mai semplice... diciamo che il mio passato non proprio roseo, mi ha portata ad intraprendere la strada per diventare un avvocato affermato.
Me la cavavo anche piuttosto bene a scuola, avevo il massimo dei voti alla scuola serale, ho preso una laurea in legge al King's e un dottoraro alla Columbia.

Visto che ormai sei un avvocato affermato... c'è stato qualcuno nella tua carriera che non sei riuscita a scaggionare?
Cocca mi spiace per te ma nel campo sono la migliore... Ho vinto tutte le cause dei miei clienti e credimi... probabilmente avrei fatto assolvere anche Al Capone.
Nessun altro socio dello studio ha aiutato tanti colpevoli a farla franca: il record è mio!

Ti va di parlarmi della tua famiglia?
Diciamo che questo è il tasto dolente della mia vita... non  amo parlare di loro tantomento di mio fratello Abe. La nostra è una famiglia disfunzionale, oguno ha preso la sua strada. Io sono qui a Las Vegas e lui lì a Londra.

Ti piace leggere?
Si tantissimo soprattutto i thriller psicologici ma ovviamente il mio autore preferito non può che essere John Grisham...quanto ho amato il rapporto Pellican.
Ultimamente invece sto leggendo un pulp thriller che ho comprato in aereoporto, su una donna convinta che il marito abbia ucciso il figlio, ma invece poi si scopre che l'assassina è lei ma che ha rimosso tutto quanto perchè il marito la stava drogando per proteggerla.

La tua coperta di Linus...
Sarebbe meglio non parlare della mia coperta di Linus perchè è veramente un brutto vizio e mi raccomando ragazzi, non fatelo, nuoce gravemente alla salute.
Mi piace bere...è la mia coperta di Linus, mi aiuta a dimenticare. Voi non fatelo... bisogna reagire e non perdersi per dimenticare...

Ultima domanda e poi ti lascio andare...
Sei un avvocato e lotti per la verità, eppure anche tu la nascondi. Cosa hai da dire a riguardo?
Non credevo di essere sotto accusa...



calendario & giveaway

Mi raccomando continuate a seguirci perchè ci sono ancora tantissimi argomenti molto interessanti per questo libro... Non perdetevi la prossima tappa sul Blog Il colore dei libri che vi parlerà del diritto sull'Eutanasia.


Ora eccoci giunti al momento più atteso... una copia del libro cerca casa e le regole per partecipare sono le seguenti:

- Seguire la pagina Dea Planeta su Facebook
- Seguire i blog partecipanti al blogtour
- Commentare le tappe
- (Facoltativa) Commentare le recensioni del 15 maggio

a Rafflecopter giveaway

8 commenti

  1. Wow... intervista interessante. La sua coperta di Linus mi lascia così così. Bella l'ultima domanda! Evasiva la risposta però!

    RispondiElimina
  2. Mags davvero un bel personaggio, e non solo lei del resto. grazie per le tue belle tappe, un altro libro Dea che merita ;)
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  3. Che personaggio che abbiamo in questo libro eh... devo dire uno molto tenace e perspicace sicuramente durante la lettura ci riserverà delle spiacevoli/piacevoli sorprese.

    RispondiElimina
  4. Senza dubbio un personaggio intrigante come si legge dalle risposte tranne per la coperta di Linus!

    RispondiElimina
  5. Che dire....simpatica e anche bella :-)))))

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia, mi dispiace che tu stia ancora poco bene, spero che tu possa riprenderti presto. ❤
    Che bella intervista, Mags ha davvero un bel caratterino, è la classica ragazza sicura di se e con tanto coraggio per affrontare la vita. ❤
    Il fatto che sia riuscita a scagionare praticamente tutti i suoi clienti la dice lunga, di certo non si arrende facilmente. ❤
    Il rapporto che ha con la sua famiglia è al quanto strano, deve essere successo qualcosa di veramente terribile per arrivare a chiudere i rapporti con tutti. ❤
    Adora leggere? Sopratutto i Thriller psicologici? Ok solo per questo potrebbe già avermi conquistato, ora non mi resta che scoprire il segreto che custodisce dentro di se. ❤
    Ps: Bellissimo il libro che sta leggendo e che ha comprato in aeroporto, chissà che non voglia svelarci il titolo. . . ❤
    La copertina di Linus non si può sentire. ❤
    Comunque apparte gli scherzi questa intervista mi è piaciuta davvero tanto, breve ma intensa, non svela troppo ma ti lascia tantissima curiosità addosso. ❤
    Bellissimo anche il volto che hai scelto per Mags. ❤
    Non mi resta che leggere questo libro. ❤
    Partecipo a questo vostro BlogTour + al ReviewParty + al Giveaway. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form. ❤
    . Sono lettrice fissa di tutti i blog partecipanti a questo BlogTour e al ReviewParty con il nome: Elysa Pellino. ❤
    - Bookspedia.
    - Harem's Book.
    - IL Salotto DEL gatto libraio.
    - IL COLORE DEI LIBRI.
    - Aria's WILD.
    . Ho il "Like" alla pagina Facebook della casa editrice "DeA Planeta - narrativa" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    (Ho commentato le tappe precedenti, vado a recuperare le altre) ❤
    *Commenterò tutte le recensioni di questo vostro BlogTour* ❤
    . Ho completato il form in tutti i suoi campi. ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  7. Come state? Con maggio pazzo ti rispondo perennemente raffreddata non ne posso più ! Complimenti per la recensione certo che mags è un bel tipino

    RispondiElimina
  8. Bel tipetto la ragazza... non vedo l'ora di scoprire i suoi di segreti!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.