. PAGINA 69#53 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69#53 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69#53

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con il nostro appuntamento dedicato agli Autori Emergenti, oggi nella Rubrica di Pagina 69 ospitiamo Arizona Ross e il suo libro "Il ponte tra me e te".

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
IL PONTE TRA ME E TE - ARIZONA ROSS

Genere: Romance
Prezzo: Cartaceo 15,90 (ebook € 1,99)
Pagine: 316

Percorrendo il ponte di Brooklyn, Rose ricorda il primo anno in cui ha vissuto a New York, nel quale ha conosciuto l'amore, le prime soddisfazioni professionali, ma anche la sofferenza più devastante.È il 2000 quando Rose, diciottenne, si trasferisce a Manhattan per studiare architettura alla Columbia University. Una sera Rose salva Eric Jones, un ragazzo affascinante e al tempo stesso tormentato, dall'accusa di rissa. Eric, schivo e misterioso, si rivelerà in seguito un forte punto di riferimento per la vita di Rose, riuscendo a comprenderla dal profondo e spronandola a dedicarsi a ciò che desidera fare realmente: l'autrice di canzoni. I due vivranno una intensa e turbolenta storia d'amore sullo sfondo della Grande Mela, fino a quando le vite dei due giovani si imbatteranno in un imprevedibile e tragico evento, destinato a cambiare per sempre la storia dell'umanità.

ESTRATTO

È una soleggiata mattina di settembre e sto percorrendo a piedi il ponte di Brooklyn, in direzione Manhattan. La leggera brezza mattutina mi scompiglia i capelli e rende sopportabile la temperatura ancora elevata. Il cielo, di un azzurro brillante e senza nuvole, rende meravigliosa la vista della città, con i suoi palazzi che svettano all'orizzonte. I raggi del sole si riflettono sul One World Trade Center, che dal 2013 domina lo skyline newyorkese. Ogni anno, a fine e state, s ento il bisogno di percorrere a piedi il ponte di Brooklyn, per abbandonarmi ai ricordi. Durante tutto il percorso a piedi ripercorro con la mia mente il primo anno che ho vissuto qui, in questa incredibile città che mi è entrata nel cuore. Quello che provo alla vista di Manhattan è indescrivibile. Gioia, ma allo stesso tempo disperazione.
Mi sono trasferita qui sedici anni fa e il primo anno a New York fu il più emozionante della mia vita. Nel bene e nel male.
ARIZONA ROSS

"Arizona Ross è una giovane avvocatessa penalista che, dopo aver superato con successo l'esame di Stato, ha deciso di aprire il proprio studio legale a Venezia. Da bambina ha praticato i più svariati sport, dalla pallavolo al nuoto, dalla danza all'atletica, ma nessuna attività è riuscita a rapire il suo cuore come la lettura. Arizona ama perdersi in altre storie, in altri mondi e, in questo modo, vivere mille vite. Sin dalla tenera età ama scrivere racconti e dare libero sfogo alla sua immaginazione . "Il ponte tra me e te" è il suo primo romanzo".

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?



Nessun commento

Powered by Blogger.