COVER REVEAL: IL PROFUMO DELLA LAVANDA DI VIOLA RAFFEI

Buongiorno readers,
ormai con questo tempo non ci si capisce proprio più niente...oggi diluvia, domani c'è il sole bah! Non so voi ma la mattina ormai pesco ad occhi chiusi dentro l'armadio tanto come fai fai, ti sbaglia hahaha.
Ora invece è arrivato il momentod di presentarvi il Cover Reveal di Viola Raffei.


Il profumo della lavanda
di Viola Raffei

Provenza. Sophie, una wedding  planner dai capelli rossi fiammanti, simbolo del suo carattere passionale che ha fatto del suo lavoro una sorta di missione perché crede ciecamente nel “vissero felici e contenti”, purtroppo la vita le riserverà una brutta sorpresa sgretolando tutte le sue convinzioni. Nella sua esistenza entreranno due uomini: Jacques, un fioraio accorto e gentile e Giorgio, un pasticciere dolce e sicuro di sé. Il suo cuore batterà solo per uno dei due, ma la loro storia sembra destinata a essere solo platonica, così deciderà di dare una possibilità all’altro. Ogni scelta che faranno i personaggi, verrà accompagnata da un significato più profondo di quello che può apparire all'esterno, ma che nasconderà tanto altro. Se l’amore vince su tutto, riuscirà la nostra Sophie ad avere il suo lieto fine?

ESTRATTO
Stavolta ci troviamo in una delle location più gettonate in Provenza, si tratta di Relais Grasse. Parliamoci chiaro la mia terra è meravigliosa, ci sono dei posti stupendi e magici, sono profondamente innamorata di ogni centimetro della sua superficie. Nel periodo della fioritura della lavanda sono come in estasi, interi campi viola serpeggiano per le campagne e il profumo invade tutto, mi dona una pace che nessun’altra cosa al mondo riesce a darmi, più di una volta ho passato le pause pranzo distesa in mezzo alla lavanda a raccogliere i miei pensieri e di questa dolce pazzia non ne ho mai parlato con nessuno perché me ne vergogno, sono certa che mi prenderebbero per pazza.

BIOGRAFIA

Viola é una donna di 37 anni marchigiana, moglie e mamma. E' un'autrice anticonformista che crede molto nella famiglia e nell'amicizia. Inizia a scrivere dopo aver perso il lavoro e cerca di vedere questa sterzata improvvisa nella sua vita, come un'opportunità anziché come un ostacolo. Ha scritto una duologia composta da "A modo mio" e "A modo nostro", pubblicata con la Eroscultura, poi "Le fiamme nel cuore", "Resilienza", una novella natalizia raccolta in "Hot Christmas Girls" e ora "Il profumo di lavanda", cimentandosi nello scrivere un rosa puro anziché un erotico.


Nessun commento

Powered by Blogger.