. BOOK TAG IN RETE: UNPOPULAR OPININOS BOOK TAG! - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: UNPOPULAR OPININOS BOOK TAG! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: UNPOPULAR OPININOS BOOK TAG!

Buon pomeriggio Gattolettori,
eccoci qui con un altro carinissimo Book Tag scovato come sempre nell'immensa rete dei Blog.
Sono talmente simpatici che mi diverto troppo a compilarli...chissà magari prima o poi ne invento qulcuno eheheh


1. UN LIBRO/SERIE POPOLARE CHE NON TI È PIACIUTA. PER NIENTE


Un libro che probabilmente il "mondo intero" ha amato e io invece mi sono annoiata a non finire... è stato Fangirl di Rainbow. Sarà che tutti lo avevano talmente decantato che leggerlo è stata proprio una delusione.

2. UN LIBRO/SERIE POPOLARE CHE TUTTI ODIANO, MA CHE TU AMI



Che tutti odiano mi sembra esagerato però ho visto molti pareri negativi su quesa serie...sto parlando di Divergent. Ad essere onesti mi manca l'ultimo libro ma gli altri li ho amati.


3. UN TRIANGOLO AMOROSO DOVE LA TUA SHIP NON HA AVUTO LA MEGLIO
Mah sinceramente mi è capitato sempre di puntare sul cavallo giusto ahahah quindi al momento nessuna delusione

4. UN GENERE LETTERARIO CHE NON AMI MOLTO

La voglio. Posso dire in tuttà onestà di non aver mai desiderato niente con questa intensità. Il mio uccello pulsa. Prova piacere e dolore nello stesso tempo.
Piacere nel vederla.
Dolore perchè sa di non poterla avere.
Credo stia morendo di sete. Ha bisogno di immergersi nella fontanta di Mia
 
Gli EROTICI. Non perchè sia puritana o altro semplicemente perchè gli erotici di oggi più che farti emozionare o "accaldare" ti fanno disgustare... sono veramente troppo volgari!


5. UN PERSONAGGIO MOLTO AMATO CHE NON TI PIACE


Durante la lettura della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout, nonostante tutti provassero simpatica per Seth io non l'ho mai potuto soffrire. Devo dire però che con Il Ritorno ho cambiato completamente idea ahahah


6. UN AUTORE POPOLARE CHE NON RIESCI AD APPASSIONARTI


Niccolò Ammaniti...non so perchè ma non riesce proprio ad appassionarmi...trovo i suoi libri un po' pesanti!

7. UN TREND POPOLARE CHE TI HA STUFATO

Sicuramente l'Istant Love...ok l'amore a prima vista ma dopo il primo incontro sei la donna/uomo della mia vita, ti amo alla follia proprio no!


8. UNA SERIE POPOLARE CHE NON HAI NESSUNA INTENZIONE DI INIZIARE

Mai dire mai...non mi precludo mai niente quindi sono aperta a tutto anche alle serie o ai libri che vengono distrutti a livello critico


9. UN FILM/SERIE TV CHE HAI AMATO PIU' DEL LIBRO 

 
I Passi dell'amore... il libro è bellissimo per carità ma l'intesità dei due attori ha, soprattutto di Mandy Moore ha reso la storia ancora più commovente.


 Come sempre ritenevi tutti quanti taggati!

1 commento

  1. L'istant love andrebbe seriamente regolarizzato, magari aggiungendogli una fase di instant-friendship che poi evolve. Purtroppo concordo con te su fangirl, sono stata tra gli ultimi a leggerlo ma non mi ha particolarmente colpita, non è malaccio però in alcuni punti invece che essere un'ode alle fangirl mi sembra più una critica che non credo fosse l'idea principale del libro

    RispondiElimina

Powered by Blogger.