. PAGINA 69 #43 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #43 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #43

Buon pomeriggio readers,
pronti per un nuovo appuntamento con la Rubrica di Pagina 69?  Oggi come ospite della pagina abbiamo Eleonora Zalpa alias Dèvera Blackmind e il suo libro "Infernal - Gli eredi del male".

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
INFERNAL - GLI EREDI DEL MALE
 ELEONORA ZALPA

Genere: Horror
Editore: Self Publishing
Prezzo: (ebook 0,49
Pagine: 71
Uscita: 8 Febbraio 2018

Cosa faresti, se ciò che sembra l'inferno fosse venuto a prenderti? Cosa faresti, se l'unica via di fuga... fosse la morte? Damon Catch conosce bene questo fenomeno mostruoso e lo studia da anni. Il suo obiettivo è fermarlo. Nonostante questo, non ha nulla con cui farlo; e gli eredi del male stanno morendo.






BIOGRAFIA

Eleonora Zaupa, con lo pseudonimo Dèvera Blackmind, è nata a Vicenza nel “lontano” 1994. Nel 2010 si è trasferita a Padova fino al 2016, per tornare alle sue origini Vicentine. Ha frequentato il liceo artistico U. Boccioni a Valdagno, nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza con Dalì Arts, nel 2012 uno di scrittura creativa a Salerno, Buccino, offerto da Book Sprint Edizioni e diretto da Gianluca Calvino. Grazie a questo ha potuto pubblicare il suo racconto nel libro “Attimi Di Futuro” edito da Book Sprint. Nel 2013 pubblicò il suo primo libro di genere Fantasy. Nel 2017 ha frequentato a Padova un corso di Reiki e ha pubblicato “The Vampire’s Shadow” con Lettere Animate. Nel 2018 ha pubblicato il racconto: “Infernal – Gli Eredi Del Male“.
Convive con una pestifera gatta nera di nome Kalypso; è appassionata di lettura, scrittura e videogame, culture antiche e di psicologia.
All’età di tredici anni aveva già le idee chiare: diventare una scrittrice. Questo era il suo sogno e lo è tutt’ora. Le dicevano che è un obiettivo arduo da realizzare, e continua a dar loro ragione. Proprio perché una cosa è difficile da conquistare si trova stimolata a combattere per ottenerla. Eppure, ciò che più le importava e che le importa, è far emozionare i lettori con i suoi scritti. Catapultarli in altri mondi e affascinarli.
Mai in stasi, non appena scova un nuovo argomento che le suscita interesse, che sia nella storia dell’umanità, spiritualismo, mitologia, antiche leggende o altro, dedica se stessa alla ricerca di informazioni che la possono arricchire culturalmente e spiritualmente.
Allora che cosa ve ne sembra? Se volete acquistarlo vi basta cliccare qui sotto


Nessun commento

Powered by Blogger.