. BOOK TAG IN RETE: TUTTO TRANNE I LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: TUTTO TRANNE I LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: TUTTO TRANNE I LIBRI

E' arrivato il momento di rilassarci un po' readers,
che ne dite di confessare le vostre colpe con questo carinissimo Book Tag scovato in rete?


1. Nomina un cartone ( o cartoni) che ami.

Negli anni '90 a mio avviso ci sono stati i cartoni più belli in assoluto ero praticamente innamorata di tutti i belli ahahah. Ricordo quindi la mia super cotta per 009 dei Cyborg e per Il tulipano nero della Stella nella Senna.
 
 
2. Qual'è la tua canzone preferita del momento?

Ormai la sto ascoltando in loop...fa parte dell'ultimo libro dei Negramaro e si chiama AMORE CHE TORNI è stupenda ma purtroppo ancora non è uscito il singolo... gurdate che poesia..

amore che torni
se ritorni nei giorni
non cercare da me quello che non ricordi
amore che torni
se davvero ritorni
scegli come chiamarmi ma non come cambiarmi
perché io sono tutto quel che ora ti do
e nient'altro, nient'altro per te più non ho 

 
3. Cosa faresti per ore, tranne leggere?

 Vorrei un giorno intero diventare cretina davanti alla Tv...Ho così tanti film e telefilm da recuperare che effettivamente non mi basterebbe un solo giorno


4. Qual'è una cosa cosa che fai  della quale i tuoi followers rimarrebbero sorpresi?

Sorpresi è un parolone ma lo se non lo sapete sono una pazza sportiva e a 35 anni gioco ancora a palletta... o meglio ho lasciato la pallavolo per trasferirmi sulla sabbia eheheh.


5. Qual'è la cosa che preferisci imparare, non necessariamente fondamentale?

Mi piacerebbe tantissimo usare benissimo Photoshop anche se non è un programma fondamentale per il mio lavoro ma visto che amo smanettare con le foto e la grafica, vorrei tanto saperlo usare bene.


6. Nomina una cosa che sei in grado di fare

Cucinare...me la cavo molto bene in cucina soprattutto per quanto riguarda i dolci però diciamo che spesso faccio la pigra!


7. Nomina qualcosa che hai fatto nell'ultimo anno

Ne ho fatte talmente tante che ci vorrebbe una lista immensa... quindi vi dico qualcosa di bello... nella mia vita è entrato un bellissimo gatto roscio pazzo...Ares.


8. Qual'è il tuo progetto personale più recente?

Fare un corso di grafica editoriale...voglio rinventarmi e creare qualcosa di nuovo! Come canta Cenerentola...I sogni son desideri di felicità...


9. Mostraci una foto fatta da te

Vado molto fiera di questa foto fatta tipo alle 5 del mattino in viaggio di nozze...cosa darei per ritornare in Sud Africa nel Kruger.


10. Raccontaci qualcosa che ami, ma rendila stranamente specifica ( Es. Il tuo cibo preferiro quando hai studiato tutto il giorno  e hai dimenticato di mangiare)

In realtà non mi fa impazzire questa domanda, la trovo abbastanza banale anche perchè risponderei abbastanza banalmente i gatti, libri, viaggiale la pallavolo ecc quindi vi dico una cosa che non amo.
Premetto che io mi mangio tutti anche i sassi e chi mi conosce lo sa...però, mi fanno SCHIFO i gnocchi bleahhhh!!


 

4 commenti

Powered by Blogger.