. BOOK TAG IN RETE: SEGNI ZODIACALI - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: SEGNI ZODIACALI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: SEGNI ZODIACALI

Buon pomeriggio gattolettori,
pronti per un altro Book Tag molto divertente scovato in rete? Il giochino è semplice... abbiamo i 12 segni zoodiacali e per ogni segno dovrete indicare il libro in corrispondenza a questo chiesto...facile vero?  Dai pronti a campilarlo anche voi che sono curiosa.


Ariete: un romanzo avventuroso con coraggiosi protagonisti


Il connubbio avventura + personaggi coraggiosi, mi fa subito pensare alla serie Divergent...non siete d'accordo?

Recensione QUI

Toro: un romanzo con un protagonista maschile affascinante



Avrei una lista infinita qui di libri da elencare... ci sono così tanti personaggi maschili affascinanti...Jase, Quattro, Cole... è tosta! Per questa volta punto il riflettore su Aiden della serie Covenant dell'Armentrout.

Recensione QUI
Gemelli: un romanzo che ti ha incuriosito per una particolarità


Sicuramente Fandom...il fatto che la protagonista per un imprevisto si ritrovi dentro la sua lettura preferita mi ha incuriosita appena ne ho letto la trama. Il romanzo alla fine mi è piaciuto molto ma spero che si concluda così e che non ci sia un continuo.

Recensione QUI

Cancro: un libro con una protagonista talmente testarda da risultare antipatica

Se prima ho menzionato Aiden per il fascino e sex appeal allora per testardaggine non posso che non menzionare l'amata di Aiden, Alex, che spesso a causa del suo carattere e la sua testardaggine, non mi è stata proprio molto simpatica

Recensione QUI

Leone: un libro che a tutti piace ma che a te assolutamente non è piaciuto


FANGIRL... mi spiace probabilmente sarò l'unica pecora nera tra i lettori ma questo libro non mi è piaciuto assolutamente. Sarà che visto tutto l'entusiasmo che si era creato dietro, mi aspettavo grandi cose!

Recensione QUI
Vergine: la tua protagonista preferita

Anche questa è una domanda tosta perchè in genere le protagoniste femminili, anche se sono toste, fighe ecc alla fine finiscono sempre per non piacermi... Non mi va di indicare sempre Elizabeth Benne di Orgoglio e Pregiudizio quindi... la scelta va su Ivy di Lontano da te. E' un personaggio veramente molto simpatico.

Recensione QUI
Bilancia: un libro con una cover bellissima

In realtà si tratta di una copertina semplice, eppure mi piace così tanto soprattuto al contatto. E' veramente bella e anche il libro non è da meno...

Recensione QUI
Scorpione: un libro che leggendolo ti ha fatto sentire più forte

Decisamente Fino all'ultima parola... è stata una lettura intensa, dolce e emozionante. Parla di amicia, del rapportarsi con gli altri e con la vita. E' una lettura che continuo ancora adesso a consigliare a tutti.

Recensione QUI

Capricorno: vai subito al sodo e descriviti con il titolo di un libro


Non sono una scrittrice e a mio avviso non mi faccio neanche troppi problemi come Julie Morgan di Non ho tempo per amarti, ma mi sento ironica, sbarazzina e spiritosa come lei e per molte cose mi trovo vicina a lei.   

Recensione QUI
Acquario: consiglia un romanzo ambientato nel futuro

 
Recentemente ho letto Luna 2, è una lettura per ragazzi ma penso che rispecchi in pieno quello che potrebbe accadere tra un bel po' di anni all'umanità, anzi probabilmente già qualcuno ci starà pensando proprio in questo momento...

Recensione QUI
Pesci: un libro che ti ha fatto sognare ad occhi aperti

 
Ovviamente tutte le letture mi fanno sognare ad occhi aperti perchè leggere è proprio quello, crearsi un mondo nostro, un mondo costruito dall'immaginazione ecc. quindi qui qualsiasi libro può per me rientrare nella categoria dei Pesci. Mi sento però di indicare una bellissima storia d'amore, Infinite volte.

Recensione QUI

Mi raccomando se decidete di fare il Tag lasciatemi qui il vostro link che sono curiosa.

8 commenti

  1. Che carino questo tag Sonia, quasi quasi lo faccio anche io ^^

    RispondiElimina
  2. Ho recentemente letto anch'io Fangirl e purtroppo non mi è piaciuto. Forse ho superato anch'io quella fase in cui amavo questa tipologia di storie ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei probabilmente non lo avrei apprezzato neanche a 15 anni ahahahha

      Elimina
  3. Sono corsa a leggere il mio segno che è scorpione, per poi ricominciare a leggere tutti gli altri segni. Sono rimasta colpita dal romanzo che consigli Fino all'ultima parola. Corro a leggere la recensione!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo tag! :D Me lo segno tra quelli da fare!^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.