. BLOGTOUR: PAPER HEIR DI ERIN WATT - 5° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: PAPER HEIR DI ERIN WATT - 5° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: PAPER HEIR DI ERIN WATT - 5° TAPPA

Buongiorno readers,
scommetto che oggi avete tutti il sorriso sulle labbra...è venerdì come può non essere altrimenti? Eheheh! Ora vi faccio spalancare la bocca ancora di più i nostri Royals sono tornati e con Paper Heir ci concentriamo tutti su Easton...ma vogliamo andare a vedere le prossime uscite? Si tocca vederle perchè il finale di Paper Heri ci ha lasciati come l'urlo di Munch!


Paper Heir
di Erin Watt
                                                       
Genere: Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: € 17,90 (ebook € 8,99)
Pagine: 345
Uscita: 30 Gennaio 2018

«È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.»
Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright.
Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui.
Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza.
Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
prossimamente

Li avete amati vero? Io si tanto soprattutto Read... ma con Paper Heir le due autrici ci hanno lasciato senza fiato quindi cosa arriverà prossimamente?



QUESTI ROYAL SARANNO LA TUA ROVINA...

Con Paper Heir i riflettori sono puntanti su Easton a quanto pare la sua storia è sembra essere ancora più incasinata del fratello Read ma per sapere come andrà finire, dovrete aspettare l'ultimo volume della serie Cracked Kingdom.

Copertina Tedesca
Dopo il drammatico finale di "Paper Passion", il quarto volume della serie "Paper", Easton ora affronta lo shock della sua vita. Cosa è successo a suo fratello? E come andranno le cose con Hartley? Il più selvaggio dei cinque fratelli reali ora deve crescere e assumersi la responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita.

Durante l'attesa però potrete consolarvi con lo spin-off dedicato a Gideon il maggiore dei fratelli Royals

In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l'attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?
Anche voi allora siete in attesa di completare tutta la serie?

CALENDARIO

Sperando che questo Blogtour vi sia piaciuto vi lascio il calendario così se vi siete persi qualche tappa potete venire a trovarci.


Nessun commento

Powered by Blogger.