. WWW...WEDNESDAY #46 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #46 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #46

Eccomi nuovamente qui,
ora è arrivato il momento di una delle rubriche del blog che adoro di più...Di cosa sto parlando? Ma ovviamente del WWW...
Queste sono le mie letture e le vostre? Cosa state leggendo di bello?


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Finalmente è arrivato il momento di una delle mie autrici preferite e che dire... l'inizio già mi piace, Per sempre mia promette bene.
Per la Rubrica dedicata ai Fumetti invece sto procedendo anche con la lettura di Pretty Guardian Sailor Moon #3

What did you Finish Reading?
 


Ho letto due romanzi completamente diversi tra di loro...una storia per bambini Il fantastico viaggio di stella e un romanzo storico Il vero gentiluomo. Entrambi molto carini ma ve ne parlerò nei prossimi giorni.


What do you think you will Read Next?   


Le prossime letture saranno invece due thriller, So tutto di te e Il bambino silenzioso per dei Review Party e Il Sole è anche una stella l'ultimo libro di Nicola Yoon

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

 

8 commenti

  1. Per sempre mia... *-* aspetto di sapere cosa ne pensi!! Invece "So tutto di te" vorrei anche io leggerlo presto, devo decidere l'ordine di lettura ^^" vorrei anche recuperare "Noi siamo tutto" per poi passare a "Il sole è anche una stella".
    Comunque trovi le mie letture qui, se ti va: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-14.html
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) So tutto di te mi ispira parecchio... spero di riuscire a leggerlo, prima o poi!
    ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday3.html

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!! Vedo che in molte state leggendo quello nuovo della Armentrout *_* Curiosissima di leggerlo anche io, non devo farmelo scappare per nessun motivo!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Abbiamo qualche lettura in comune :p Per sempre mia e Il sole è anche una stella stupendi da morire!

    Ecco il mio WWW…
    Ti aspetto <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia! Ho sentito così parlare bene di Nicola Yoon che mi sa che mi tocca recuperarlo.. nel frattempo sto leggendo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood e IT di Stephen King, ho appena finito E poi ci sono io di Kathleen Glasgow e dopo leggerò Il lago del tempo fermo di Laura Bonalumi. buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ciao :D Ho letto il manga di Sailor Moon qualche estate fa ed è stato bello re immergersi nel mondo delle Sailor

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia :)
    Non vedo l'ora di leggere anche io il libro di Nicola Yoon! L'ho preso direttamente in cartaceo, anche se non ho neanche letto la trama... sulla fiducia!
    Se ti va di passarmi a trovare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Quanti bei libri interessanti :)
    Ma sai che io invece di fumetti (a parte quando ero piccola, qualcosa di Topolino e Paperino) non li ho mai letti. Eppure sono sempre stata patita (ancora oggi) dei cartoni animati, soprattutto giapponesi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.