. BLOGTOUR: PER SEMPRE MIA DI JENNIFER L. ARMENTROUT - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: PER SEMPRE MIA DI JENNIFER L. ARMENTROUT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: PER SEMPRE MIA DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Buongiorno readers,
ci siamo lasciati un altro week end alle spalle e già siamo a metà gennaio... il tempo tra l'latro continua ad essere altalenante quindi direi che è la giusta atmosfera per prendere una tazza di tè e immergersi nella lettura dell'ultimo romanzo dell'Armentrout...un Thriller...ebbene si avete capito bene, questa autrice non smetterà mai di stupirci.

Per sempre mia
di Jennifer L. Armentrout

Genere: Thriller
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40 (€ 9,99 ebook)
Pagine: 240
Uscita: 25 Gennaio 2018
Ti cerco da sempre.
Non ti ho mai dimenticata.
Adesso non mi sfuggirai…


È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare…
Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…
SERIE TV E SERIAL KILLER

Si sa che la televisione è un mezzo potentissimo capace di arrivare ovunque e a chiunque, è un mezzo di comunicazione che però spesso, anche se inconsciamente, spettacolarizza l'orrorre rendendocelo così quasi simpatico o perfino familiare... Non capite di cosa sto parlando? Allora vi faccio una domanda...in quanti di voi si sono disperati per l'ultima puntata di Gomorra? Io sono la prima ad alzare la mano...
In quanti di voi hanno provato, parlando sempre di Serie TV, empatia per un Serial Killer? 
Sempre alzando la mano dico io si con Dexter, ma è inevitabile... perchè se la serie è ben congegnata e la trama ci permette di seguire la vita del “mostro”, in tutto e per tutto, sarà molto semplice cadere nell’errore di simpatizzare per un pluriomicida e sperare che possa farla franca.


Dexter è uno che ha sulla coscienza decine e decine di cadaveri, uccise brutalmente eppure ha una vita normale...un figlio, una moglie sembra quasi essersi stabilizzato ma quando ritrova la moglie morta dentro la vasca, uccisa da un altro Serial Killer come lui... ricomincia a punire e chi è che non ha provato simpativa per lui?


Anche in Criminal Minds spesso ci sono capitati Serial Killer che prendevano di mira le future spose.
Nella puntata di Criminal Minds 11, i fiori d'arancio si trasformeranno in crisantemi. Il serial killer su cui la BAU si troverà a indagare prende infatti di mira le future spose, torturandole prima di ucciderle. Il profilo criminale di questo omicida è sicuramente legato a qualche matrimonio finito male o addirittura mai iniziato ma Hotch e la sua squadra dovranno sbrigarsi, perché il serial killer continua a mietere future spose una dopo l'altra.


Anche in The Mentalist, il cui protagonista Patrick Jane, è capace di risolvere i casi per cui collabora con il Cbi osservando solo i dettagli della scena del crimine e scoprendo così,cosa si cela dietro il comportamento dei sospettati, gli appassionati hanno avuto a che fare con un serial killer che aveva preso di mira un matrimonio. Il matrimonio in questione? Ovviamente è quello di Jane e Lisbon... il serial Killer, Lazarus, farà di tutto per mandarlo a monte...


Ultima serie TV da menzionare è sicuramente Harper's Island.
Un gruppo di amici e familiari si reca in un'isola, Harper's Island, poco lontano dalla costa di Seattle per il matrimonio di Trish Wellington, secondogenita del milionario Thomas, con Henry Dunn, un ragazzo del luogo orfano dei genitori cresciuto con lo zio Marty. L'isola però, oltre ad essere bella e pittoresca, è stata teatro di una brutale serie di omicidi compiuti dal serial killer John Wakefield sette anni prima. Abby Mills, la migliore amica dello sposo, ritorna sull'isola per la prima volta dopo sette anni, essendosi trasferita a Los Angeles dopo l'omicidio della madre avvenuto proprio ad opera di Wakefield in quell'isola...
Lì Abby ritroverà anche Jimmy, il ragazzo che abbandonò lasciando l'isola.


Uno s'immagina che soltanto le star possano avere degli ammiratori. E invece, sorpresa... succede che anche alcuni serial-killer diventino delle vere e proprie celebrità. Alcuni ricevono lettere dalle loro fan, altri invece addirittura si sposano e fanno persino dei figli.

In quseto LINK potrete trovare le storie piuttosto macabre di 7 assassini che hanno trovato l'amore tra le sbarre.

CALENDARIO

Se volete conoscere le altre curiosità relative a Per sempre mia, non perdetevi le altre tappe delle mie colleghe blogger.


5 commenti

  1. Ciao! Sento sempre pareri positivi su quest'autrice...ma a me manca! Quando leggerò qualcosa di suo ve lo farò sapere!

    RispondiElimina
  2. Le serie televisive nominate le ho viste tutte - Criminal Minds è ancora in corso e continuo a guardarla - e avevo un vero e proprio debole per Harper's Island, peccato che sia durata così poco!

    RispondiElimina
  3. Adoro la Armentrout! Non vedo l'ora di leggere il suo ultimo lavoro, di genere diverso!
    Adoro, adoro, adoro Criminal Minds! Ma quanto sono belle le frasi famose alla fine di ogni episodio? Ma quanto è Figo Reed? 😍😍😍
    Ho adorato anche Patrick Jane ( The Mentalist) per cui mia sorella ha una piccola ossessione e mi ha fatto vedere tutte e sette le stagioni!

    RispondiElimina
  4. Criminal Minds è una delle serie tv che più preferisco... ci sono cresciuta con loro!

    RispondiElimina
  5. Quando si dice che l amore nn ha confini ,ecco qui nn ha prigioni e sbarre che tengano😅

    RispondiElimina

Powered by Blogger.