. WWW...WEDNESDAY #39 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #39 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #39

Buongiorno readers,
questa settimana sta proprio volando... e il Natale si sta avvicinando yuppi!! Non vedo l'ora di fare l'albero di Natale per vedere cosa combinerà il mio ultimo gatto ahahah. Ora invece è arrivato il momento del WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  

 
Iniziato questa mattina e devo dire che Era il mio migliore amico già mi ha incuriosito abbastanza... vediamo come andrà a finire sono abbastanza esigente con i Thriller.

What did you Finish Reading?
 

Buonanotte a chi non c'è di Angela White, è stata una lettura intensa, meravigliosa... la consiglia a tutti QUI la recensione

What do you think you will Read Next?   

        

La sposa era vestita di bianco e La bambina della luna e delle stelle, sono stati entrambi iniziati ma ancora non portati a termini causa altre letture... Entro il mese poi devo leggere anche Cronache di un gatto viaggiatore per l'iniziativa del Dominio Letterario e L'Alienista per un Review Party.

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

 

6 commenti

  1. belle letture, complimenti
    Ecco il mio www...wednesday#5
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  2. 'Cronache di un gatto viaggiatore' è una nuova uscita? Non ne avevo mai sentito parlare!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia! Il primo dicembre sarò in modalità natalizia! Non vedo l'ora!! *-*
    Era il mio migliore amico, non ho potuto fare a meno di acquistarlo in e-book... Quando vedo i thriller sono sempre troppo tentata, poi quando hanno copertine così belle allora devono essere miei!!
    Se ti va di passare a vedere le mie letture:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre2017.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia! Il primo dicembre sarò in modalità natalizia! Non vedo l'ora!! *-*
    Era il mio migliore amico, non ho potuto fare a meno di acquistarlo in e-book... Quando vedo i thriller sono sempre troppo tentata, poi quando hanno copertine così belle allora devono essere miei!!
    Se ti va di passare a vedere le mie letture:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre2017.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Disastro, non ne conosco nemmeno uno. Vado a sbirciare le trame e la tua recensione di Buonanotte a chi non c'è.

    Se ti va di passare, qui trovi il nostro WWW Wednesday :)

    Kia

    RispondiElimina
  6. La bambina della luna e delle stelle mi fa innamorare ogni volta che lo vedo ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_22.html?m=1

    RispondiElimina

Powered by Blogger.