. COVER REVEAL: IMPOSSIBILE DI JULIA SYKES - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: IMPOSSIBILE DI JULIA SYKES - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: IMPOSSIBILE DI JULIA SYKES

Buonasera readers,
prima di lasciarvi e far ritorno a casa con questa pioggia che non ha mai smesso, sono qui per svelarvi la copertina di Impossibile di Julia Sykes edito Quixote Edizioni.


Impossibile
di Julia Sykes

Genere: Romance
Editore: Quixote Edizioni
Uscita: 28 Settembre 2017 (ebook + cartaceo)
Prezzo: ebook € 5,20
Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio. Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa. La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me. Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato. Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

Julia Sykes

Julia Sykes è l'autrice bestseller USA Today della serie Impossible. Ha sempre confinato le sue storie dark in un angolo della sua mente, quindi è stata entusiasta nello scoprire che altre persone volevano davvero leggerle. I suoi libri uniscono romance, suspense e BDSM.
Dopo aver trascorso quattro anni in Inghilterra, Julia è tornata nella sua patria, nel Sud degli Stati Uniti. Si è recentemente sistemata in South Carolina e trascorre il suo tempo accarezzando i suoi gattini, leggendo e facendo binge-watching di serie TV con suo marito, quando non scrive.
Di solito potete trovare Julia in uno Starbucks, con le mani strette attorno a un bicchiere gigante di caffelatte ghiacciato.

Nessun commento

Powered by Blogger.