. BLOGTOUR JACQUELINE DI ROCCO CASCINI - 1° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR JACQUELINE DI ROCCO CASCINI - 1° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR JACQUELINE DI ROCCO CASCINI - 1° TAPPA

Buongiorno readers,
non so da voi ma qui a Roma prima il cielo ha deciso di tirarci le secchiate d'acqua e ora è uscito il sole... Nonostante gli strani cambiamenti del tempo, oggi sono qui per presentarvi il Blogtour dedicato al libro di Rocco Cascini, "Jacqueline"


JACQUELINE
di Rocco Cascini

Genere: Mistery/Romance
Editore: goWare
Prezzo: € 12,99 (ebook 4,99)
Pagine: 252
Uscita: 24 Luglio 2017

Riccardo Neri è uno scrittore spavaldo e sicuro di sé. La sua fama è legata a una vecchia trilogia fantasy e ora, dopo molto tempo, ha ritrovato l’ispirazione. Improvvisamente nella sua vita compare la bella Jacqueline ma, nonostante la complicità che si crea tra loro, Riccardo non riesce a conquistarla. Chi è realmente Jacqueline? Che cosa vuole da lui? E perché è così ambigua? L’apparente dolcezza e sensualità della ragazza si riveleranno uno strumento fatale e ingannevole dal quale Riccardo dovrà salvarsi.
PRESENTAZIONE

Jacqueline è la storia di uno scrittore che, dopo aver conosciuto una donna misteriosa, si vedrà letteralmente sconvolgere la sua vita.
Il romanzo può definirsi a metà strada tra il genere mistery e quello sentimentale.

Dicono del libro...

Dialoghi impeccabili, ritmo incalzante che si alterna tra discorsi serrati, spesso ironici e riflessioni malinconiche  in una lingua molto scorrevole. I personaggi sono descritti con particolari che rendono bene le loro complesse personalità. I luoghi indefiniti possono trovarsi dovunque nel mondo. Riesce persino a rendere credibile un settore – quello dell’editoria – difficilissimo da raccontare, soprattutto per chi non è dentro quelle dinamiche.

Jacqueline sarà sicuramente una lettura che ci farà riflettere soprattutto per quanto riguarda le scelte di vita che ognuno di noi, ogni giorno, si trova a fare.

Il Blogtour di “Jacqueline” che ha inizio oggi e finirà il 12 novembre, è stato curato direttamente dall'autore per promuovere l’uscita del romanzo. Il Blogtour avrà diverse tappe, ognuna di queste approfondirà temi e contenuti del romanzo nei blog partecipanti, affinchè i lettori possano conoscerne meglio la storia e il suo autore.
Rocco Cascini ha deciso di premiare con una copia cartacea del suo romanzo, coloro che seguiranno il blogtour con un giveaway abbinato.
Il Giveaway avrà luogo durante l’ultima tappa del blogtour che si svolgerà il 12 novembre sul blog La bottega dei libri e finirà il 13 novembre.

BIOGRAFIA


Rocco Cascini vive a Matera. Si è laureato all’Università Bocconi di Milano. È appassionato di scrittura, musica rock, cinema, calcio e teatro. Ama la sua famiglia, la sua città, leggere libri avvincenti, stare con gli amici e il buon vino. Ha già pubblicato due libri, Guardie e ladri e L’inganno delle apparenze (Altrimedia Edizioni). Jacqueline è stato vincitore per la Regione Basilicata del premio Rai “La Giara” 2016.
calendario & GIVEAWAY

Qui di seguito troverete i link e il calendario di tutti i blog partecipanti all'iniziativa.



Per partecipare al Giveaway basta rispettare le seguenti regole:

- partecipare e condividere l’evento Facebook, creato dalla pagina dell'autore, sul proprio profilo
  Facebook in forma pubblica QUI;
- Mettere mi piace alla pagina Facebook dell’autore;
- Mettere mi piace alla pagina Facebook di ogni blog che parteciperà al blogtour:
  Angels, iCrewPlay, La Bottega dei Libri
- commentare l’ultima tappa del blogtour inerente il giveaway.
I commenti a quest’ultima tappa serviranno anche da base per formulare l’elenco dei partecipanti all’estrazione del giveaway.

I vincitori saranno estratti a sorte tra i partecipanti che commenteranno l’ultima tappa del blogtour, inerente il giveaway, e verranno proclamati nella pagina Facebook dell’evento e sul blog La Bottega dei libri.

1 commento

  1. Il libro è davvero molto interessante, grazie all'autore (che tra l'altro vedo che abita a pochi chilometri da me) e grazie a te Sonia per questa tappa ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina

Powered by Blogger.