. WWW...WEDNESDAY #34 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #34 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #34

Buongiorno readers,
buon mercoledì a tutti quanti, oggi sono di poche parole quindi eccomi subito a presentarvi la rubrica del mercoledì



Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Non so voi ma io avevo amato la storia di Abby e Travis quindi ritrovarli in questo libro è stata per me una grossa sorpresa.

What did you Finish Reading?

 

Due letture completamente diverste tra loro, La vita di prima è un thriller molto avvincente di cui ve ne parlerò in questi giorni in un Review Party mentre A 15 anni sei troppo vecchio è una diverte e commovente storia.

What do you think you will Read Next?   


Queste sono le prossime letture che dovranno essere terminate entro la prossima settimana

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

17 commenti

  1. Caraval lo desidero troppo! Non vedo l'ora di averlo tra le mani e poterlo leggere!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me, è sempre un piacere allargare la cerchia e fare nuove amicizie....ho iniziato a seguirti.
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  3. Di solito faccio fatica a farmi piacere le tue letture, avendo gusti completamente diversi, ma le tue prossime letture mi ispirano tutte!

    RispondiElimina
  4. Non ne sapevo niente dell'uscita del nuovo romanzo della McGuery! Io ho amato la storia di Abby e Travis e questo romanzo non voglio perdermelo :)

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta molto indietro con la serie della McGuire quindi devo prima recuperare il resto e poi leggere L'ultimo disastro, che ho sentito che è davvero triste come romanzo...
    Comunque Caraval e Fino all'ultima parola *-*
    Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  6. Come? Abby e Travis ritornano? Ed io dov'ero che non ne avevo idea???

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
  7. Caraval voglio assolutamente leggerlo Sonia, lo aspetto con gli occhi a cuoricino! Ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
  8. Sebbene io debba ancora leggere le storie dei gemelli, non vedo comunque l'ora di mettere le mani sull'ultimo libro della McGuire perché solo il titolo originale mi ha messo ansia! xD
    E non ho nemmeno letto la trama di Fino all'ultima parola, ma trovo che abbia una cover stupenda - adoro quei colori!

    RispondiElimina
  9. Ciao! "A 15 anni sei troppo vecchio" l'avevo già adocchiato la scorsa puntata e aspetto la tua recensione, sappilo! Anche "La vita di prima" sembra molto interessante, lo terrò in considerazione.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  10. finalmente sono tornata a casa e ho potuto dare un'occhiata al tuo blog! sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi del libro che stai leggendo:"La vita di prima", mi ha molto incuriosita!
    alla prossima!!

    RispondiElimina
  11. Io e la McGuire abbiamo un rapporto che definire pessimo è un'eufemismo xD
    Zusak però mi piace, spero di riuscire a leggere presto questa nuova trilogia!

    RispondiElimina
  12. Ciao Sonia! Come sempre trovo degli splendidi spunti librosi sul tuo blog..! ^^
    Dei libri che hai citato però ho letto solo Caraval, ma ti assicuro che mi è piaciuto molto, l'ho trovato a dir poco sorprendente e pieno di..magia? Non saprei, ma si sicura è una lettura che fa volare la fantasia! :)

    RispondiElimina
  13. Ok mi sa che a lettura siamo ben sincronizzate!
    Caraval mi sta aspettando sull'ipad *-*

    RispondiElimina
  14. La McGuire purtroppo non mi piace, ho letto il primo della serie ma non mi ha entusiasmato

    RispondiElimina
  15. Questa volta ci siamo spiazzate a vicenda, nemmeno io conosco questi titoli!

    RispondiElimina
  16. L'ultimo disastro??? Non lo conosco :O Caraval ce l'ho in lista anch'io! Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.