. PAGINA 69 #30 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #30 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #30

Buon giorno readers,
oggi finalmente riesco a dedicarmi subito ai miei autori emergenti eheheh sapete ormai che il giovedì è dedicato a loro quindi eccomi qui con la Rubrica di Pagina 69 che oggi ospita Paolezza Maizza.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
FOREVER... FALL IN LOVE - PAOLETTA MAIZZA

Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 12,49 (ebook € 0,99)
Pagine: 195
Uscita: 3 Aprile 2017
Sequel di Always, love forever

Penelope non ha ancora capito che cosa sia il vero amore né tanto meno se sia qualcuno in particolare. La sua ricerca dove la porterà? La sua nuova vita da mamma la farà vincere contro gli insidiosi dubbi del destino? Dopo Always, love forever, la nostra protagonista tutta pepe continuerà a raccontarci la sua avventura piena zeppa di imprevisti e sorprese, altrimenti che vita sarebbe?

14.
Sta cambiando tutto

C'è sempre un momento in cui si è costretti a fermarsi per pensare. Non possiamo farne a meno e questo pensare ci spinge inevitabilmente a fare delle riflessioni su tutto quello che sta accadendo intorno a noi e non solo.
Avrei voluto restare a casa stasera a guardare film strappalacrime e rinchiudendomi in me stessa. Avrei dovuto ingozzarmi di patatine e di ogni altra schifezza possibile. Invece, mentre sono sul divano, vicino a me il telefono suona per i messaggi di Sam e David che  mi incitano uno dietro l'altro a raggiungerli per passare con loro una serata fra amici. Mi lascio convincere. Sono così cari che non posso dire di no. E poi anche mia madre sembra che si sia stancata di vedermi così apatica verso il resto del genere umano.

BIOGRAFIA

Paoletta Maizza

Prima di diventare un'autrice, Paoletta Maizza è stata un'artista e una pittrice, una commessa, una maestra per il doposcuola e di laboratori d'arte per bambini. Si è cimentata nella scrittura fin da ragazza e dopo la maturità classica ha pubblicato da self alcuni racconti, Le montagne degli Immortali e il Canto nel vento. Dopo diversi anni ha pubblicato Always, love forever, prima avventura di Penelope Poggi, con Lettere Animate Editore. FOREVER...fall in LOVE è la seconda avventura di Penelope e presto sarà pubblicato sempre con Lettere Animate un suo terzo romanzo dedicato ad un'altra sua eroina. Vive in Puglia, in una cittadina molto bella, con suo marito e i suoi due bambini.
Allora che cosa ve ne sembra?
Se volete potete acquistare il suo libro direttamente dal link qui sotto.

buzzoole code

Nessun commento

Powered by Blogger.