. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #13 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #13 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #13

Buon pomeriggio readers,
ogni volta provo ad essere puntuale con questa rubrica ma sistematicamente faccio le foto e poi mi dimentico di postarle eheheh
Comunque venite a vedere gli arrivi/scambi/regali/acquisti dei mesi di Luglio, Agosto e Settembre.

ENTRATE CE

_________________________________________________

Questi sono gli omaggi che ho ricevuto tra i mesi di Luglio, Agosto e Settembre... come al solito preparo le foto e poi mi dimentico completamente di fare il post... me Tapira.
Iniziamo con la Newton Compton Editori che mi ha gentilmente omaggiato con Regalami un stella, Il Drago verde, La ragazza scomparsa e Il profumo segreto dei fiori. La Sperling & Kupfer mi ha inviato La sposa era vestita di bianco, Garzanti La lettera segreta e Cronache di un gatto viaggiator,  da Leggereditore e da Rizzoli, The Outsiders.
La Fanucci Editore mi ha invece inviato: Il gioco del ragno.

Per finire la Salani Editore mi ha inviato il capitolo finale dedicato alle gemelline di Fairy Oak e

Amazon Publishing L'accalappiatore di bambini e Schegge di Ricordi.

MERCATINO DELL'USATO

Nel mese di agosto e settembre sono rimasta volutamente ferma con gli scambi e acquisti sui mercatini dell'usato ma da questo mese si riprende.
 
http://www.mercatinousato.com/ 
Ricordo a tutti che se siete interessati provate a vedere se nella vostra città esiste un mercatino con questo logo.


Ricordo anche che chi volesse scambiare libri con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO, sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI e ACCIO BOOKS cercando Gattolibraio


ACQUISTI/REGALI

____________________________________________________

Finalmente non vedevo l'ora di mettere le mani su questi bellissimi gioielli e grazie alle mie amiche "Unicorno" tutto questo è stato possibile :-)

Per questo mese questo è tutto.

2 commenti

  1. Le pubblicazioni che fa Amazon sembrano sempre molto interessanti :)
    Buon weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. wow quanti libri! mi incuriosiscono molto le entrate da parte di Amazon!
    non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.