. TOP TEN TUESDAY • 7 - Il Salotto del Gatto Libraio TOP TEN TUESDAY • 7 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TOP TEN TUESDAY • 7

Eccomi nuovamente qui,
vi avevo detto che da settembre avrei ripreso tutte le rubriche, quindi eccomi qui con il Top Ten Tuesday che sfortunatamente, ancora non è diventata una rubrica costante. Speriamo che da oggi in poi diventi un appuntamento fisso, anche perchè la trovo una rubrica molto carina.


È una rubrica settimanale ideata da The Broke and the Bookish, in cui troverete per ogni martedì del mese una lista di 10 libri da proporre sul vostro blog in base al tema elencato.


10 libri che ho amato del primo anno in cui ho aperto il Blog

Avvento
Dentro il Silenzio
L'ombra del silenzio
Flawed
Firebird
Avvento
Dentro il Silenzio
L'ombra del silenzio
Flawed
Firebird
Mezzanima
Everneath
Il mio splendido migliore amico
Divergent
Death Date
Mezzanima  L'ultima luna
Everneath
Il mio splendido migliore amico
Divergent
Death Date


E i vosti libri preferiti quali sono stati?

4 commenti

  1. Ciao! Tra questi romanzi ho letto solo Divergent, che però mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. Ehi, ciao!
    Dei libri che hai citato ne ho letti alcuni e posso darti ragione, soprattutto su "Flawed" e "Il mio splendido migliore amico". Recupererò senz'altro il libro di Kate Morton poiché voglio leggere tutto ciò che ha pubblicato qui da noi!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.