. BOOK TAG IN RETE: MAI UNA GIOIA! - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: MAI UNA GIOIA! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: MAI UNA GIOIA!

Buon pomeriggio gattolettori,
Ormai ho deciso che il martedì pomeriggio ve lo voglio movimentare con qualche giochino o con un bel BookTag...
Siete pronti? Iniziamo...


1) #Mainagioia da ultimo capitolo:
un libro che avresti preferito finisse diversamente.


Ce l'ho... L'Estraneo di Ursula Poznanski e Arno Strobel...thriller fantastico, avvincente, partito benissimo. E' riuscito a regalarmi attimi di veramente andrenalinici e poi che succede? Arriva il finale... e io mi metto a piangere! Perchè? Perchè? Per fortuna che eravate due menti.


2) #Mainagioia sentimentale: due personaggi che vedevi bene come coppia, ma nulla da fare, sono finiti con altri personaggi!


Mmhhh questa è tosta perchè fortunatamente ancora non ho avuto delusioni d'amore di questo tipo... Se proprio devo indicare qualcuno... sicuramente avrei voluto vedere insieme Avery e Watt in The Tower - Il millesimo piano di Katharine McGee

3) #Mainagioia editoriale: 
una saga che hanno interrotto in Italia.


Forse questa volta il Mainagioia non mi ha sfiorato... tutte le serie che ho iniziato sono state portate a termine! Invece devo dire che sono in attesa di notizie per quanto riguarda i seguiti di Flawed e Evernath

4) #Mainagioia grafica: una saga che all'improvviso è stata pubblicata con una copertina diversa

 

Ormai sinceramente sono entrata nell'ottica che le copertine Italiane saranno sempre diverse e più brutte di quelle originali quindi perchè continuare a lamentarsi?

5) #Mainagioia da pompe funebri: 
un personaggio che amavi ma che poi è morto


Allora sono tanti i personaggi che amavo, che stimavo o che semplicemente mi hanno fatto divertire e devo dire che tutte queste perdire sono racchiuse in un'unica serie... Harry Potter.

6) #Mainagioia neanche dal corriere:
un libro che hai ottenuto dopo tantissimo tempo perché il corriere o la posta hanno fatto ritardo oppure perché era irreperibile



Ancora sono in attesa del corriere...

7) #Mainagioia cambio pacco:
quel momento in cui, dopo aver aperto il pacco, ti rendi conto che il libro è rotto

Per fortuna questo ancora non mi è successo ahahaha

8) #Mainagioia cinematografica: finalmente hanno deciso di trarre un film da un libro che ami tanto, ma alla visione del film rimani tremendamente delusa


Come rovinare la mia serie preferita in assoluto... vedere prima il film, male male e poi in telefilm... male, male e malissimo!


Queste sono le mie "MAI UNA GIOA" libresche... e le vostre? Fatemi sapere e entrate anche voi in questo grandissimo club.



9 commenti

  1. XD Questo tag mi piace tantissimo, lo farò sicuramente! A me purtroppo, tanti anni fa, arrivò un libro pieno di buchi O__O una delusione unica!

    RispondiElimina
  2. La mia Brodiiiiiiiiiiii, dov'è Brodiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah che carino questo tag! Comprendo così bene la tua sensazione... che ho subito risposto al tuo tag! cliccamitutto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Davvero simpatica l'idea di questo TAG...assolutamente d'accordo sui personaggi di Harry Potter!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.