. 5 COSE CHE...5 RUBRICHE CHE AMIAMO LEGGERE NEGLI ALTRI BLOG - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 RUBRICHE CHE AMIAMO LEGGERE NEGLI ALTRI BLOG - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 RUBRICHE CHE AMIAMO LEGGERE NEGLI ALTRI BLOG

Buongiorno readers,
dopo essere mancata per quasi tutto il mese di giugno, ritorna nuovamente sul Blog la fantastica Rubrica delle 5 COSE CHE... di cosa parleremo questo venerdì? Venitelo a scoprire!

Rubrica che ricordo è stata ideata dal Blog TwinsBooksLovers!
Se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è:  

5 COSE CHE... 5 RUBRICHE CHE AMIAMO LEGGERE NEGLI ALTRI BLOG

Cliccate nelle immagini per scoprire la Rubrica.

1. VIAGGI DA POLTRONA

http://lerecensionidellalibraia.blogspot.it/2017/07/viaggi-da-poltrona-79.html
Carinissima Rubrica del Blog Le recensioni della Libraia e Leggendo Romance...adoro vedere per quale viaggio sono partite...


2. INSTAGRAM BACKSTAGES

http://il-cibo-della-mente.blogspot.it/2016/09/instagram-backstages-1.html

Appena ho visto questa rubrica è stato amore a prima vista... peccato che l'amministratrice del Blog Il cibo della mente, non ne ha dato seguito... (capito Pam??)


3. COVER BATTLE

COVER BATTLE


Non sono una che sta molto attenta sulle copertine originali e quelle italiane quindi grazie alla rubrica di Clarissa del Blog Woords of books, riesco a tenermi aggiornata...




4. RUBRICA DEDICATA AGLI AIUTI GRAFICI



Non vedo l'ora ogni volta che Jessica di Loving Books, pubblichi qualche suo post per aiutare le imbranate come me sulla grafica...


5. TOP TEN TUESDAY

http://bookespedia.blogspot.it/search/label/Top%20Ten 

Diciamo che questa Rubrica non la seguo solo sul Blog di Bookspedia ma trovo veramente carine le proposte che ogni volta fa...

10 commenti

  1. Ciao! In comune abbiamo la top ten ^^ Io ho scelto temi più generici e non rubriche specifiche ^^

    RispondiElimina
  2. Interessante la rubrica dedicata agli aiuti grafici!! :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me era piaciuta tantissimo l'idea di Pam! Peccato che la rubrica non sia più andata avanti :(
    Viaggi da poltrona, invece, non lo conoscevo, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia! Mi hai fatto venire in mente le rubriche sulle cover ita e straniere! Ora so cos'altro aggiungere nel mio post (oggi non sono ispirata e vado in cerca di suggerimenti XD)

    RispondiElimina
  5. Sonia mi fa davvero piacere trovare proprio la mia rubrica su gli aiuti grafici! Mi piace fare questi post e condividere i codici che ho scoperto, certo non sarò una cima a spiegare ma questo è un altro discorso AHAHAHAHA ;D

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Se mi prendete a bordo volentieri... mi piace un sacco la Rubrica eheh

      Elimina
  7. Ciao Sonia!!! Avevo visto anche io il primo post della rubrica "Instagram Backstages" e l'avevo trovata geniale. Sì, un vero peccato non abbia continuato!!

    RispondiElimina
  8. So che arrivo un po' in ritardo ma....... volevo solo dire che sono contenta che sia piaciuta la mia rubrica Instagram Backstages, ma per portarla avanti le persone avrebbero dovuto inviarmi i loro backstages via e-mail e... non ne ho mai ricevuti :P

    RispondiElimina

Powered by Blogger.