. WWW...WEDNESDAY #20 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #20 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #20

Eccomi nuovamente qui readers,
ma ormai senza il WWW mi sento persa... è diventa una delle mie Rubriche preferite un po' perchè mi fa da Recap personale... e un po' perchè attraverso i vostri post, riesco sempre a scoprire nuovi libri quindi... ecco a voi il WWW...Wednesday!

Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  
 
     

Questa mattina ho iniziato Prima che sia domani per il Blogtour che inizierà il 28 Maggio, e già vi dico che dalle prime impressioni, sembra una storia molto carina peccato che ho già capito che qui serviranno tanti fazzoletti...

What did you Finish Reading?

 

Che dire questa settimana sono stata veramente fortunata... ho fatto delle letture fantastiche...
The Tower - il millesimo piano troverete la recensione venerdì, di Noi siamo tutto la potete leggere QUI e di Avvento-La Matrice ve ne parlerò la prossima settimana insieme ad una bellissima sorpresa.

What do you think you will Read Next?


 

Prossime letture per altrettanti Blogtour, saranno Avvento - Il giudizio finale, Da domani mi alzo presto e Absence. Libri completamente diversi tra loro ma che mi ispirano un sacco

E la vostra settimana invece come è andata? Avete letto qualche libro di quelli in lista?

12 commenti

  1. Tra questi libri ce ne sono tanti che mi interessano!! "Prima che sia domani" non lo conoscevo, ma ho letto la trama e mi ispira tantissimo *-*

    RispondiElimina
  2. Everything everything è in wishlist da un saaaaaaaaacco di tempo ò.ò
    Di Prima che sia domani aspetto la recensione, sembra molto carino e la cover mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Quello che hai in lettura mi incuriosisce tanto, specialmente dopo aver letto che probabilmente serviranno i fazzoletti. xD
    Mi incuriosisce anche Absence, ma ammetto che al momento non me la sento di iniziare una nuova trilogia. >.<

    RispondiElimina
  4. Sono andata a sbirciare su Amazon prima che sia domani, come promesso, è stato aggiunto alla mia WL personale *-* Ora molti pre-order in sospeso, appena mi arrivano tutti mi dedicherò agli altri acquisti!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  5. Da domani mi alzo presto mi incuriosisce. Absense sarà una prossimissima lettura.

    Ma ma ma cos'hai contro la Barra????

    RispondiElimina
  6. Bellissime letture questa settimana! The tower mi incuriosisce e anche Noi siamo tutto ^^

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle letture!! *-*
    Di Prima che sia domani ho sbirciato le prime pagine e credo che potrebbe rivelarsi una bella lettura, ma da fazzoletti alla mano ! T_T
    Buona lettura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si io come ho iniziato il primo capitolo mi sono detta mamma mia se iniziamo così andiamo bene...

      Elimina
  8. Ciao! Hai letto davvero tanto!
    "Prima che sia domani" sembra carino :-)

    RispondiElimina
  9. Scusa il ritardo!!
    "Prima che sia domani" ispira tantissimo anche a me *O*
    "The Tower" sarà una delle mie prossime letture e anche "Absence"! Ti dirò ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.