. WWW...WEDNESDAY #16 E TEMPO DI LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #16 E TEMPO DI LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #16 E TEMPO DI LIBRI

Buon pomeriggio miei cari lettori,
in questi giorni su Fb e sui vostri blog ho visto tantissimi post legati a Tempo di libri quindi, prima di lasciarci alla consueta rubrica del mercoledì, volevo dedicare anche io il mio pensiero a questa nuova manifestazione.
Intanto inizio con il darvi qualche numero, perchè da che sembrava che la manifestazione non fosse stata seguita, la prima edizione è arrivata a 72.929 presenze tra Fiera e eventi fuori Fiera.
Direi che per essere stata un evento partito con mille polemiche non è andato per niente male, anzi a parer mio anche l'organizzazione è stata impeccabile.
Ci sono stati ospiti di grosso spessore, soprattutto autori stranieri molto famosi come Kate Lauren, Jamie McGuire, Sophie Kinsella, Wulf Dorn o Luis Sepúlveda eppure, non ho mai trovato file stratosferiche o interventi della polizia per calmare la folla come era successo a Torino. Per me Tempo di Libri si merita un gran bell'8, certo ci sono ancora tante piccole cose che dovranno essere perfezionate ma ho trovato in Tempo di libri, anche tanta cordialità a partire dalla guardarobiera ai camerieri dell'Ufficio Stampa.
E' stato un piacere poter incontrare molti autori e molte blogger che conoscevo solo virtualmente. Spero che alla prossima edizione potrò abbracciare anche quelle che non ho visto in questo splendido week end fatto di incontri, risate, figuracce e tanti ma tanti LIBRI.



Alla prossima avventura libresca...


E' arrivato ora il momento della Rubrica del WWW, scusate per questo post lungo ma ci tenevo a dirvi qualcosa anche io!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?
  
       

Ce la farò a finire Regina Rossa? Chi lo sa... intanto sto leggendo e portando quasi a termine, il libro scritto a quattromani da Zampaglione e Gensini, Dove tutto è a metà

What did you Finish Reading?
 

Ho letto Fracture per il BT che partirà a Maggio e devo dire che questo libro mi ha tenuto in dolce compagnia durante la tratta Roma-Milano. Tra l'altro a Tempo di libri ho avuto anche l'occasione di conoscere l'autrice che è molto simpatica.

What do you think you will Read Next?


Lo so non è cambiato poi tanto dalla scorsa settimana... ma arriva sempre un libro poi che cambia tutti i miei programmi.. vediamo se riuscirò questa volta a leggere Passenger e Mia.

E la vostra settimana invece come è andata? Avete letto qualche libro di quelli in lista?

7 commenti

  1. Dorn sembra molto simpatico! XD ... Regina rossa è bellissimo ♡

    RispondiElimina
  2. Mannaggia mi dispiace non averti vista a TDL :(
    Sarà sicuramente per la prossima ^^
    "Fracture" sarà una delle mie prossime letture (sempre per il BT) e "Passenger" è in lettura... in pausa momentanea, ma non vedo l'ora di tornare da lui *___*
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto! :)
    Ahahaha, non ricordarmi che pure io ho Regina Rossa in attesa di essere letto da più di un anno. >.<
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbe piaciuto andarci :-(
    Comunque io sto leggendo passenger ma sono solo ai primi capitoli. Regina rossa mi ispira dalla sua uscita ma non sono mai riuscita a recuperarlo!
    Il mio www se vuoi darci un'occhiata:-)
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2017/04/www-wednesday-26042017.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anche io sono stata a Tempo di Libri ed ho inserito una recensione sul mio blog!
    Ti invidio tutte queste foto VIP! Io ho beccato solo lo chef Davide Oldani ed il rapper Mattia Briga (non proprio il mio cantante preferito...). La manifestazione comunque mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto!!! *-* Se l'organizzazione Connor funziona, il prossimo anno riuscirò a partecipare anche io a Milano e Torino *-* Già non vedo l'ora! Per quest'anno troppi impegni che mi tengono inchiodata a Roma!
    Passenger ce l'ho in lettura anche io. Una lenta lettura.
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Powered by Blogger.