. WWW...WEDNESDAY! #14 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #14 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #14

Buon pomeriggio gattolettori,
dopo la il Blogtour di questa mattina dedicato ad un altro thriller molto interessante, Dannate Ragazze, ecco qui la Rubrica più amata dagli Italiani ehm dai blogger :-)
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:
What are you Currently Reading?


In previsione del Blogtour stavo leggendo Regina Rossa ma visto che l'uscita del terzo libro è stata spostata a Maggio mi sono precipitata a leggere Obsession. Cercherò di portare avanti tutte e due.

What did you Finish Reading?
 

Un Thriller che mi ha veramente soddisfatto... La Ragazza di Prima è un concentrato di alta tensione e drammaticità

What do you think you will Read Next?


Finalmente è arrivato il momento di mettere le mani su questo gioiellino speriamo che l'attesa non mi deluda..

E la vostra settimana invece come è andata? Avete letto qualche libro di quelli in lista?

8 commenti

  1. Tutti che leggono Passenger, solo io sono titubante xD

    RispondiElimina
  2. *.* Da dove inizio?
    Sto leggendo La Ragazza di Prima, ho gli occhi a cuore per Obsession perché faccio il conto alla rovescia per acquistarlo e spero di comprare quanto prima Passenger. Insomma, devo solo trovare una miniera di diamanti e scambiarli con tanti libri!
    Ti lascio anche il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/04/35-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  3. Dunque!
    Obsession non vedo l'ora che esca *-*
    La ragazza di prima sto giusto preparando la recensione, ne devo parlare con qualcuno o.o
    E passenger, sei stata furba così hai subito il secondo u.u

    Passa passa --> http://bookespedia.blogspot.it/2017/04/wwwwednesday80.html

    RispondiElimina
  4. Niente...Non ne ho letto nemmeno uno di questi 😂

    RispondiElimina
  5. Qua tutti in trepidante attesa per Passenger e Traveller. Sì anche io!

    Passa a trovarmi, se ti va! WWW Wednesday

    RispondiElimina
  6. Regina Rossa l'ho letto e mi è piaciuto molto, gli altri invece non li ho letti quindi non so. Però mi attirano!

    RispondiElimina
  7. Sono tantissimo curiosa sulla ragazza di prima, ne ho sentito parlare bene! Lo inizierò a breve!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.