. WWW...WEDNESDAY! #11 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #11 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #11

Buon Pomeriggio gattolibrosi,
oggi nonostante faccia molto caldo il tempo è orrendo... peccato la giornata di ieri mi ci aveva già fatto credere...è arrivato il momento della tanto attesa Rubrica del mercoledì, vediamo come è andata la mia settimana.
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:


What are you Currently Reading?

 
Voglio preparami al meglio per l'inizio della serie TV quindi...Tredici vieni a me!

What did you Finish Reading?
 



Questa settimana devo dire che ho letto molto grazie anche al week end a letto :-(
La Bugia Perfetta è un thriller fantastico QUI trovate il mio parere.
Anima Divina è il terzo capitolo di Covenant e come sempre l'Armantrout ama uccidere i suoi lettori con l'attesa...voglio piangere quando esce il quarto??
Capitan Grisman e L'amore è il quarto libro che racconta le avventure delle streghette gemelle i loro amici di Fairy Oak

What do you think you will Read Next?



Per la prossima settimana mantengo sempre in lettura il Thriller di Shannon Kirk, Il metodo 15/33 e aggiungo finalmente anche la Roth con Carve the Mark - I Predestinati.

E la vostra settimana invece come è andata?

27 commenti

  1. Ho letto Tredici quasi quattro anni fa.... è strano vederlo con la nuova cover!
    Carve invece mi è piaciuto molto ma so che è una lettura molto combattuta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di leggerlo perchè sto sentendo un sacco di pareri discordanti

      Elimina
  2. Hai accarezzato la cover del nuovo della Roth?! ihihihihihihih

    RispondiElimina
  3. 13 MI ISPIRA UN SACCO...POI FAMMI SAPERE SE NE VALE LA PENA :)

    RispondiElimina
  4. Aspetto la tua recensione de "IL METODO 15/33"!
    Mi ispira moltissimo!
    Un abbraccio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ahh Ahahaha Anima Divina, l'ho letto in inglese ed è il mio preferito! Cioè, è meraviglioso. UNICO. Aiden poi. datemelo, vi prego.

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara! ♡
    Mhhh, diciamo che quello della Roth non mi intriga molto, anzi. Anche perché "Divergent" non mi è piaciuto per niente e non credo di voler dare alla scrittrice una seconda opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho capito se questa autrice mi piace o no ho letto solo il primo volume di Divergent ma probabilmente sono stata influenzata dal film...adoro Quattro ahahah

      Elimina
  7. Anche io sono sconvolta per anima divina, cerchiamo di farci coraggio...

    RispondiElimina
  8. 13 non lo conosco, non conosco neanche la serie (non avendo netflix), la Connor è curiosa! Aspetto di sapere anche cosa ne pensi di Carve the Mark, per me è stata una lettura così così.
    xoxo Connor

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Connor Tredici è già iniziato con il botto sarà sicuramente una bella lettura ;-)

      Elimina
  9. Mi terrò ben lontana dal libro della Roth, ne ho lette di cotte e di crude xD

    RispondiElimina
  10. Ho letto la trama de Il sistema 15/33 e la trovo inquietantissima. Spero proprio che tu lo legga per sapere com'è!

    RispondiElimina
  11. Anch'io vorrei leggere 13. Ho chiesto l'ebook, ma la Mondadori fa orecchie da mercante. :-P
    Io ho finito Carry On (adorabile), sto leggendo contemporaneamente Gocce di veleno per il Bancarella e prossimamente non so, la lista è lunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai le nostre liste sono infinite ahahah ti è piaciuto Carry on? Io sinceramente non l'ho preso neanche in considerazione perchè Fangirl non mi ha fatto impazzire...

      Elimina
  12. Anche io volevo leggere Tredici prima di vedere la serie TV, credo che merita di essere letto prima il libro! Mentre "carve the mark" sono indecisa, ci sono momenti in cui voglio leggerlo e altri in cui l'idea non mi sfiora per niente, senza considerare le recensioni, non tutte sono entusiaste.

    RispondiElimina
  13. Amica B <3
    Anche io sto leggendo tredici perchè non l'avevo letto appena uscito!
    Anima Divina, parliamone T.T datemi il quattro tipo ora?

    Qui trovi il mios --> https://bookespedia.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday77.html

    RispondiElimina
  14. Tredici è uno dei libri che amo di più - ma continuo a preferire la mia copia in lingua con la cover originale, ahaha! xD

    RispondiElimina
  15. Questa serie della Armentrout mi manca ma attendo sia completa altrimenti impazzisco con i suoi cliff!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ma sono proprio i suoi cliff e l'attesa a renderla ancora più bella :-)

      Elimina
  16. 13 *-*
    Non vedo l'ora che esca la serie tv!
    Comunque vorrei leggermi un bel Thriller :)
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi stancherò mai di dire bel thriller = Il Suggeritore di Donato Carrisi :-)

      Elimina
  17. Corro a leggere la recensione de La bugia perfetta, che mi ispira molto. Il libro della Roth ce l'ho anche io ma ancora devo leggerlo.. Spero di farlo al più presto!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW

    RispondiElimina
  18. 'Tredici' è un libro che ho amato e che consiglio molto!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.