. L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI #13 - Il Salotto del Gatto Libraio L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI #13 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI #13

Buongiorno readers,
visto l'uscita cinematografica di "Fallen" immagino che in ognuno di voi sarà nata una irrefrenabile "voglia di Angeli"... che ne dite allora di iniziare la bellissima serie di Debora Spatola, Avvento edito da Nero Press?
L'autrice infatti a tal proposito, ha deciso di farci un regalo dandoci la possibilità di leggere il primo libro gratuitamente.

Potrete scaricarlo direttamente da questo LINK o tramite il QR code.


Allora cosa state aspettando? E' arrivato il momento di conoscere Manolo, Lorean, Andrean e Elia... chi di loro farà breccia nel vostro cuore?

“Esiste un amore perfino più grande di colui che dà la vita per la persona che ama, quello di chi dà l’anima!” 
(Hellson)

AVVENTO - LA PROMESSA

Il suo vero nome non è Lua. Niente nella sua vita precedente era vero. Strappata alla madre naturale il giorno stesso della sua nascita, diciotto anni prima, è stata cresciuta in una famiglia fittizia, al riparo dalla verità. Quel giorno tre strani uomini la prelevano da casa: lei è una Promessa. Poi un incidente, una sparatoria, dei “Guardiani” la portano in salvo nonostante tutto sia molto confuso. Lua rimane con loro quanto basta per scoprire che esistono gli Ibridi, che esiste una Matrice che secondo la profezia satanica genererà un Anticristo duemila anni dopo il Messia, necessario a mantenere l’equilibrio cosmico tra bene e male. E scopre che i Guardiani che l’hanno salvata – e che continuano a proteggerla sacrificandosi in prima persona – sono in realtà Nephilim. Loro fanno parte del famoso gruppo di Lincoln, Guardiani della Luce destinati, secondo la predizione di Hellson – un Ibrido convertito al Sommo Bene e divenuto profeta – a ritrovare la Matrice prima che l’Avvento abbia compimento. Il sentimento per uno di loro, tuttavia, s’intreccerà così tanto con la Missione da mettere in pericolo la sopravvivenza stessa della razza umana. Perché Lua non è soltanto una promessa sacrificale strappata a un altare nero, ma ha un segreto che nessuno conosce, neanche lei.

Recensione QUI

AVVENTO - I GUARDIANI



In questo secondo episodio della saga di "Avvento", di Debora Spatola, Lua dovrà finalmente decidere da che parte stare. Se sceglierà il Bene, i Guardiani della Luce - i Nephilim - la proteggeranno a costo della propria vita; se sceglierà il Male, un ruolo di importanza epica e giorni gloriosi saranno sul suo cammino. La Matrice, intanto, l'unica arma che può mettere definitivamente fine a quella assurda guerra, sembra scomparsa. Tanto gli angeli quanto i demoni sono sulle sue tracce. Fra sacrifici e tradimenti, Lua dovrà presto decidere anche quali sono i suoi reali sentimenti: di chi è veramente innamorata?




Recensione QUI
 

AVVENTO - LA MATRICE



In questo terzo capitolo della saga di “Avvento”, di Debora Spatola, i Guardiani della Luce – i Nephilim – scoprono finalmente il nesso esistente fra Lua e la Matrice, l'oggetto da cui dipendono i destini del mondo. L'equilibrio tra Bene e Male è messo ancora una volta a dura prova, non solo a causa di Lua, combattuta tra l'amore per il suo Nephilim e il senso del dovere imposto dai Guardiani, ma anche per l'intervento di un nuovo Giudicatore. E mentre nessuno dei Nephilim si fida più di Lua, e i demoni si chiudono a cerchio su di lei, i sogni continuano a tormentarla indicandole una strada che la condurrà verso una sconcertante verità, una verità che stravolgerà ogni cosa.






Inserite questi libri nella Vostra WL e vedrete che non ve ne pentirete!

1 commento

  1. wow... fantasy con una buona dose di romance è quello che ci vuole per me... perchè non conoscevo questa serie??

    RispondiElimina

Powered by Blogger.