. BLOGTOUR: LOVING THE DEMON DI NICOLE TESO - 7° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: LOVING THE DEMON DI NICOLE TESO - 7° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: LOVING THE DEMON DI NICOLE TESO - 7° TAPPA

Buongiorno redears,
come avete passato il week end, io in totale relax e a cucinare ehehhe.
Sono pronta quindi ad iniziare una nuova settimana e lo faccio al meglio presentandovi una tappa del blogtour dedicato al romanzo di esordio di un'amica blogger che sicuramente tutti conoscerete come Nicole Teso del Blog "Bookspedia".


Loving the demon
di Nicole Teso

                                         
Genere: Dark Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Loving the demon #1
Prezzo: ebook € 2,99 disponibile anche in cartaceo
Pagine:157
Uscita: 29 gennaio
Grafica: Catnip Design
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.
JAKE E BRITANY L'OSCURITA' NEI PROTAGONISTI

Cosa faresti se ti risvegliassi
in una cella buia
in balia di un uomo
pronto a corroderti l'anima?
___ . ___________________________________ . ___

JAKE EVANS


Iniziamo con l'analizzare il lato oscuro di Jake. Jake dal primo momento ci appare come un predatore, è colui che ha rapito Brittany e l'ha rinchiusa nel suo club privato per farla diventata una prostituta di élite.
E' un "maschio alfa", pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, non si ferma davanti a niente e con facilità alza le mani sulle donne e violenta Brittany.
Jake sembra una sorta di Dorian Gray, "totalmente spietato e folle che però non possiede un ritratto che assorbe la consumazione dell'anima e del corpo. Su questo uomo gli effetti si vedono tutti."
E' talmente assorbito dalla sua oscurità, oscurità che è scesa su di lui a causa di un'infazia terribile fatta solo di violenze e percosse da parte di un padre padrone.
Sua madre non si è mai occupata di lui perchè sempre ubriaca e per questo Jake è incapace di provare sentimenti finchè... la sua ultima "preda", Bettany, rompe qualcosa in lui.

"Lei, con il suo caratterino indisciplinato, è riuscita a tirare fuori una parte di me di cui non riesco più fare a meno. Forse sto impazzendo e tutto questo non è reale, ma il bisogno di prenderla con la forza e di farla mia è più forte di ogni cosa."

BRITTANY MOORE



Brittany dopo aver perso la sua famiglia decide di dare una svolta alla sua vita, trasferendosi a Las Vegas. Tutto sembra procedere per il meglio finchè viene rapita e fatta prigioniera da Jake Evans.
Nel giro di poco le viene tolta la sua libertà e viene violata da Jake in tutti i modi in cui una donna può essere violata.

"E' in questo momento che comincio a spaccarmi a metà: sono desiderio ardente e fredda distruzione, due lati opposti si una stessa medaglia." 

Per il suo aguzzino però arriva a provare sentimenti molto contrastanti, da una parte lo odia e lo vorrebbe vedere morto ma da una parte si sente profondamente attrata dall'oscurità di Jake.

Siamo fiamme e gelo
Siamo buio e luce
Siamo distruzione e pace

CALENDARIO E GIVEAWAY

E' arrivato il momento dei saluti ma prima di lasciarvi vi invito a seguire le altre tappe del Blogtour perchè avrete la possibilità di vincere una copia di Loving the demon compilando il form che troverete qui sotto.


a Rafflecopter giveaway
 

14 commenti

  1. Davvero interessanti questi personaggi, sono certa che ne vedremo delle belle!
    Per rispondere alla domanda richiesta in tutte le tappe, mi piacerebbe vincere questo romanzo perché mi intriga tanto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ah sì, è perfettamente normale giustificare la violenza di un uomo su una donna, facendolo diventare un "maschio alpha", non è uno stupratore, è il principe azzuro...continuiamo a raccontare alle donne che gli uomini malati nascondono una parte che solo loro, riusciranno a tirare fuori e a "salvare" il loro aguzzino...raccontiamocelo ancora quando andremo a visitare le loro tombe.
    Io dico No alla violenza sulle donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente anche io sono contro la violenza sulle donne...ma in questo caso si tratta di finzione non di realtà e i protagonisti sono così... Allora dovremmo obiettare su tante cose non solo su libri "violenti" ;-)

      Elimina
    2. Lepre Mariolina, ma lo hai almeno letto? Perché prima di criticare così pesantemente bisogna leggerlo un libro.
      L'autrice ha avvertito molto riguardo le tematiche violente del romanzo è riesce a gestirle molto bene, non producendo un "50Sfumature" ma qualcosa di crudo e vero, di Oscuro e malato.
      Non credo sia scritto da nessuna parte "principe azzurro" o che la violenza deve essere giustificata se è amore....anzi!
      Ti consiglio prima di commentare a scatola chiusa di informarti ;)

      Elimina
  3. Personaggi ben delineati e caratterizzati, trama intrigante, cover che spacca!!!
    Che altro dovete mostrarci??? :-D ahahahahah
    Qui ci state facendo morire e andare a fuoco dalla curiosità ♡
    Non ci sono altri motivi da aggiungere sul perché leggere questo libro ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy a questo punto non ti resta che vincerlo per gustarti il libro anche tu ahahah

      Elimina
    2. Sto incrociando dita, mani, braccia e gambe :-D ahahahahah

      Elimina
  4. dite pure quello che volete, ma a me i personaggi oscuri e tormentati mi piacciono molto! bella tappa, grazie!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Adoro i personaggi oscuri! Con un passato doloroso, un po' folli e tormentati!!! E che dire di Brittany? Sarà una b lla guerra tra i due vista la sua volontà ferrea nel non arrendersi!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Jake mi spiazza sono sincera..ma da come ho capito anche lui avrà la sua redenzione per merito di Brittany..ecco più delle scene violente vorrei leggere come avviene questo passaggio..
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Dei personaggi molto ben delineati,Jake e il suo lato oscuro sono da approfondire. La trama è intensa ,i personaggi sono irresistibili, a questo punto spero di leggere presto questo libro per immergermi nella storia di Jake e Brittany.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la foto di Jake, proprio adatto. Leggendo i commenti sopra, e dico che se si legge un libro del genere, con certi personaggi non significa che si desiderano o speriamo che cambino e diventino il principe azzurro. Ho 39 anni e vi assicuro che non esiste neanche l'uomo che ci hanno fatto vedere nei film o nei libri di Nicholas Sparks, ma leggiamo, voliamo con la mente che ne abbiamo bisogno. Parla chi odia la violenza.
    Seguo il blog, mail e.cherri@alice.it

    RispondiElimina
  9. E' quasi impossibile non essere attratti da Jake...l'oscurità ha il suo fascino!!Personalmente credo che per le tematiche trattate, il dark romance o lo ami o lo odi, come si può ben vedere dai commenti sopra XD e niente...io lo amo alla follia!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante e ben presentato complimenti

    RispondiElimina

Powered by Blogger.