. PAGINA 69 #3 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #3 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #3

Buongiorno readers,
oggi è giovedì e quindi direte voi? Ancora non vi siete imparati? Oggi per il mio blog è il giorno dedicato ai nostri autori emergenti perciò eccomi qui ad aprire le danze con la Pagina 69.

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
LA FARFALLA NERA - SERGIO L. DUMA

Editore: Editrice GDS
Genere: Mistery/Fantasy
Prezzo: ebook € 2,99
Pagine: 261

Tra i protagonisti del romanzo ci sono due adolescenti che si amano ma le loro esistenze sono sconvolte da una serie di avvenimenti strani. Il ragazzo fa sogni indefinibili la ragazza invece di colpo ha iniziato a percepire i pensieri delle persone che la circondano. Tutto sembra ruotare intorno a un misterioso individuo, chiamato il Sistematore. L’uomo li contatta dicendo che uno dei suoi scopi è sistemare la vita delle persone che si trovano nei guai, in ossequio a un ruolo stabilito in passato da qualcuno, forse Dio. Ma tutto è ambiguo e il Sistematore stesso potrebbe essere Dio sotto mentite spoglie. Il ragazzo, tra le altre cose, è un fan dei libri di Ricky Spoto jr., scrittore fantasy misteriosamente scomparso, i cui libri sono in realtà pretesti per veicolare messaggi esoterici. L’enigma della scomparsa di Spoto coinvolge anche l’ambiente di Hollywood e in particolare Stacey Stevens, attricetta in procinto di girare un telefilm ispirato ai libri di Spoto e componente di una loggia massonica che controlla l’ambiente cinematografico e televisivo. Di fatto esiste un complotto che coinvolge tutti i personaggi e che potrebbe essere stato architettato dallo stesso Spoto. E quando la verità verrà rivelata niente sarà più come prima.


“Eddy!”
E per giunta sta attirando l’attenzione. L’ultima cosa di cui ha bisogno. Se la riconoscono, è fottuta. Vatti a difendere da una marea di fans sbavanti che ti chiedono l’autografo e magari, se possono, riescono pure a sfiorarti il culo. Non che le dispiacerebbe. In giro ci sono parecchi ragazzini di sedici diciassette anni e lei ha un debole per i minorenni, la categoria prevalente tra i suoi fans, e qualcuno se lo sarebbe pure fatto se il suo manager non si fosse messo in mezzo dicendole che non c’è niente di male a volere un cazzo ma è preferibile un cazzo maggiorenne per evitare potenziali casini giudiziari. E adesso, in effetti, c’è un gruppetto di bamboli che la osserva perché lei continua a gridare a squarciagola il nome del botolo, immobile come una statua.
“Eddy!”
E poi succede. Forse è lo zampino del diavolo. O il destino. O semplice sfiga. Ma tira il guinzaglio troppo forte e al cane dà fastidio, guaisce, soffre, probabilmente gli ha fatto male senza volerlo, e attira ulteriore attenzione. E incomincia a dimenarsi, manco fosse indemoniato, e a lei cadono gli occhiali e allora uno dei ragazzi dice: “Ehi, ma quella è Miss Susy!”



Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese e Americana e si ritiene influenzato dalla corrente letteraria Avant-Pop. Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014), i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015), Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015), la raccolta di racconti I Libri degli Incubi (Teomedia, 2015) e i romanzi Campo di Concentramento Senza Lacrime (Panesi Edizioni, 2016), Tempi Terribili (Teomedia, 2016) e La Farfalla Nera (Edizioni GDS, 2016). Quest’ultimo romanzo uscirà anche in versione cartacea nel 2017 e il romanzo Arcani Maggiori è in corso di pubblicazione con Bibliotheka Edizioni.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ha incuriosito la pagina 69? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link qui sotto.

Nessun commento

Powered by Blogger.