. BLOGTOUR: CON TE SARA' MAGIA DI JESSICA SORENSEN - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: CON TE SARA' MAGIA DI JESSICA SORENSEN - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: CON TE SARA' MAGIA DI JESSICA SORENSEN - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
e un altro week end è finito riportandoci alla triste realtà di un'intera settimana lavorativa... è lunedì quindi oggi è un po' così...voglio ritornare a casa e rimettermi sotto al mio adorato piumone!
Purtroppo non si può fare ma per fortuna ci sono i nostri amati libri a farci compagnia... oggi sono qui per presentarvi la seconda tappa del Blogtour dedicato all'uscita del 5° volume della Serie delle Coincidenze: "Con te sarà magia" di Jessica Sorensen


Con te sarà magia
di Jessica Sorensen
                                               
Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Serie: La serie delle coincidenze Vol. 5
Prezzo: € 9,90 (ebook € 4,99)
Data di Uscita: 19 Gennaio 

 La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c'è Preston, che non smette di tormentarla, dall'altra l'incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un'ennesima notizia ferale, Violet sente che è l'ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di rimettere in ordine la sua vita e di capire quel che prova per Luke Price, l'unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d'azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l'occasione giusta per dichiararsi per paura che si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento...


 PERSONAGGI

Callie

Callie è una ragazza che preferisce vivere nell'ombra e non ama essere notata, soprattutto dal genere maschile per cui non nutre più nessuna fiducia...
A causa di questo suo modo di fare a scuola viene presa in giro da tutti e additata come "Callie l'anoressica e adoratrice del diavolo."
Callie però fino ai 12 anni non era così...era una bambina normale e spensierata...poi dal giorno del suo dodicesimo compleanno qualcosa è cambiato...
L'arrivo al college e la vicinanza prima di Seth, il suo migliore amico, e poi quella più importante di Kayden, l'aiuteranno a credere in un possibile futuro migliore.

Mi posa la mano sul ginocchio. «In realtà vorrei che venissi con me. C’è qualcosa di molto importante che devo dirti… Riguardo a quel che è successo quella sera alla dépendance». La voce è dura e decisa, ma gli occhi tradiscono un’immensa tristezza. «Ok. Devo venire subito o posso farmi prima una doccia? Mi faccio schifo da sola…». Ride. «Vada per la doccia. Ti aspetto fuori, vicino alle panchine». Provo un bisogno improvviso di abbracciarlo. «D’accordo, vedrò di sbrigarmi». Mi avvio verso la porta, ma mi fermo prima di girare la maniglia. «Kayden, grazie per esserti preso cura di me ieri sera». «Non ho fatto niente di speciale». Esita. «Ti devo ancora molte notti come questa prima di saldare il mio debito».

Kayden

Kayden a differenza di Callie è il classico ragazzo bello e famoso e amato da tutti i compagni di scuola. Anche Callie infatti da piccola aveva una cotta per lui, ma Kayden è il classico ragazzo irraggiungibile che esce solo con un certo tipo di ragazze.
E' anche un brillante giocatore di football e grazie a questo sport è riuscito a vincere una borsa di studio per il college.
Spesso però la perfezione nasconde le insicurezze e le paure delle persone...e il nostro Kayden nasconde qualcosa di veramente pauroso? Riuscirà Callie per la seconda volta a salvarlo e a salvarsi?

"Nella mia vita ho conosciuto solo persone che mi hanno abbandonato, fregandosene delle urla e delle botte, dicendomi di tener duro. Ma poi arriva Callie e mi dice che posso cambiare la situazione - che merito qualcosa di meglio. Una semplice verità, eppure le sue parole significano tanto per me."


"Con te sarà diverso" e “Con te sarà per sempre” sono i primi due romanzi della serie The Coincidence, in cui Callie e Kayden, pur essendo due ragazzi apparentemente diversi, sono in realtà alla disperata ricerca di qualcuno che li salvi dai propri dolori e dai propri segreti e sarà proprio avvicinandosi che diventeranno più forti...


Quando qualcuno si fida di te quanto basta per raccontarti i suoi segreti ti viene più facile fidarti di lui. È come se ti aprisse il suo cuore e tu, in cambio, gli apri il tuo.
Kayden ha aperto a me il suo cuore e io volevo fare altrettanto, ma non ci sono riuscita. Non del tutto, comunque. Voglio farlo. Voglio lui, lo voglio così tanto che non so come comportarmi.
Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio.
Non importa quante volte lo scrivo: non mi sembra ancora vero. Niente di tutto questo lo è, perché non ho mai pensato che sarebbe accaduto.

Sperando che questa tappia vi sia piaciuta e vi abbia invogliato ad iniziare la serie vi invito a scoprire la seconda coppia di questa serie, Luke e Violet, che ci sarà presentata dal Blog "L'universo dei libri"


2 commenti

  1. Ciao,
    piacere di conoscere il tuo blog e mi sono unita come lettore fisso.
    Anche io amo molto i libri e se ti va ti aspetto nel mio blog.

    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita,
      grazie mille di esserti unita ai lettori fissi ^_^
      Passo subito da te!

      Elimina

Powered by Blogger.