. WWW...WEDNESDAY! #54 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #54 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #54

Ariciaaaaaaaaoooooo,
eccomi nuovamente qui con voi, oggi a quanto pare mi avete già visto troppe volte ahahah quindi è inutile che mi dilungo con i miei disagi mattuttini e pomeridiani e passo subito al WWW....
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:


What are you Currently Reading?


 
Come sempre l'Armentrout non sbaglia un colpo...Cuore Puro è una droga l'ho iniziato ieri e praticamente me lo sto divorando...
Illuminae è veramente una piccola perla ma data l'elevata mole sono costretta a leggerne qualche pagina solo la sera.



What did you Finish Reading?

    
Fangirl è stata una lettura molto carina e rilassante che mi ha tenuto compagnia nel viaggio in treno Roma-Milano-Roma. Prometto di perdere invece è stata una lettura molto profonda
What do you think you will Read Next?



Continuo a mantenere La Lettrice che mi ispira molto e Un dono speciale di nome BOB che inaugura la mia nuova collaborazione con la Sperling & Kupfer.  


E la vostra settimana invece come è andata?

17 commenti

  1. Ciao Amica!! come al solito bellissime letture! <3
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Fangirl, io lo adoro e mi fa sempre sorridere!
    Illuminae ce l'ho in WL e spero proprio di leggerlo presto (magari lo inserisco nella lista di Natale ahahah XD )
    Un dono Speciale di nome BOB mi ha conquistato con la sua cover... chissà perché !? (miciii ovunque! :3 )

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Che belle letture <3 ...tutti libri che vorrei riuscire a leggere anche io, prima o poi...in particolare mi incuriosisce Illuminae visto la sua particolarità.

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Ribadisco che devo assolutamente leggere Fangirl.

    RispondiElimina
  4. Illuminae sarà sicuramente una delle mie prossime letture: oggi sono andata in libreria e, dopo averlo ammirato per ben 20 minuti, mi sono decisa. XD Tuttavia, penso di prenderlo in lingua perché mi costa un bel po' di meno e quindi dovrò aspettare un po' prima di averlo. ;_;

    RispondiElimina
  5. AAA cercasi voglia di leggere la lettrice. La sto rimandando da giorni ma so già che non la leggerò a breve XD aspetto cuore puro e io sono il buio ahahah

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
  6. Ciao! Illuminae mi chiama inesorabile, sembra davvero una bella lettura!
    La lettrice non sembra male per staccare da letture più "pesanti" :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! I libri di questo www sono meravigliosi *_* Cuore Puro...come ti invidio ahaha XD
    Se ti va ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  8. Un dono speciale di nome BOB mi attira, ciao

    RispondiElimina
  9. Illuminae deve essere stupendo! Spero di leggerlo presto ;)

    RispondiElimina
  10. Sono tutti in Wl,non vedo l'ora di leggere soprattutto Illuminae, la lettrice e fungirl :)

    RispondiElimina
  11. Illuminae mi sta aspettando sullo scaffale, spero di riuscire ad iniziarlo prestissimo! *_*

    RispondiElimina
  12. Menomale che oggi è il 24, non potevo aspettare oltre per avere tra le mani Cuore Puro!

    RispondiElimina
  13. Fangirl T.T Il romanzo che non riuscirò mai a cominciare. Non so perchè ma rimando sempre questa lettura... Triste io T.T

    Comincerò presto LA LETTRICE, spero mi piaccia :3

    RispondiElimina
  14. Sono contenta che il libro dell'Armentrout ti abbia rapito perché in teoria dovrei iniziarlo oggi ahahaha

    RispondiElimina
  15. Sono contenta che il libro dell'Armentrout ti abbia rapito perché in teoria dovrei iniziarlo oggi ahahaha

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, la Armentrout... domani sarà mia!! Sono contenta di vedere che lo stai divorando e che ti sta piacendo!!!

    RispondiElimina
  17. La serie della Armentrout non so di cosa parla, ma credo che mi informerò perché il suo stile di scrittura fino ad ora mi è sempre piaciuto. Illuminae lo sto vedendo su tanti blog, e tanti pareri positivi, per cui mi mette curiosità. La lettrice l'ho acquistato anche io, mi interessava troppo la trama ed ho letto delle bellissime recensioni, per cui lo leggerò prossimamente.
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Powered by Blogger.