. 5 COSE CHE...5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESA - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESA

Buonsera readers,
avete visto che sorpresa? Solitamente non posto mai il week figuriamoci a questa ora ahhaah ma mentre mi sto godendo la partita Juve-Napoli, mi sono ricordata che venerdì non ero riuscita a completare il post dedicato alla rubrica del venerdì.
Quindi eccomi qui con 5 COSHE CHE...5 film che, inaspettatamente, mi hanno sorpresa
Vi ricordo che la rubrica è stata creata dal Blog TwinsBooksLovers e se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è: 5 FILM CHE, INASPETTATAMENTE, MI HANNO SORPRESA


VIVA L'ITALIA


Avete presente quei film a cui non dareste proprio una lira e che per strane circostanze vi trovate a vederlo?
Bhè con Viva l'Italia è andata proprio così, in genere evito i film semi comici italiani ma il fatto che ci fosse Ambra Angioli (diventata secondo me un ottima attrice) e Michele Placido mi hanno convinto a non cambiare canale.
E' un film sorprendente che descrive egregiamente i nostri cari politici italiani, fidatevi se ancora non lo avete visto ne vale veramente la pena soprattutto per il monologo finale di Michele Placido.


 SPY GAME



Vi dico subito che non amo Robert Redfor come attore quindi evito tutti quanti i suoi film però qui c'era anche il bellissimo Brad Pitt quindi mi sono incuriosita e tatataaaa sorpresa delle sorprese questo è veramente un gran film. 




MYSTIC RIVER


Essendo un film diretto da Clint Eastwood sapevo che non mi avrebbe mai potuto deludere ma mai mi sarei aspettata di rimanerne così sorpresa. E' un film molto intrigante con continui riferimenti al passato attraverso flash back in più l'interpretazione di Sean Penn è stata sublime.


 REMEMBER ME


Non amo molto i film romantici, di solito li evito perchè mi annoiano ma questo... mamma mia quante lacrime... è stato veramente bello, anche se...vedere Patterson senza i panni del vampiro è stato un po' strano.


IL NOME DELLA ROSA


Questo invece è un film che se non avessi letto il libro probabilmente non avrei mai visto e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto anche perchè l'interpretazione di Sean Connery è stata fantastica.


Questi sono i miei 5 film inaspettati ora vengo a curiosarmi i vostri..

10 commenti

  1. Non ne ho visto nessuno ma ho sentito parlare moltissimo di Remember Me

    RispondiElimina
  2. Non è il mio genere preferito ma Remember me è stata una sorpresa anche per me e il finale ti lascia decisamente con un colpo

    RispondiElimina
  3. Mystic River e Il Nome Della Rosa sono per me entrambi film che sono tra i più belli che ci siano in circolazione, e con attori d'eccezione!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  4. Hai ragione su Remember me, non pensavo fosse così carino <3

    RispondiElimina
  5. Remember me **
    Non per fare la fan impazzita (non lo sono)... ma l'interpretazione di Robert Pattinson è incredibile in questo film!

    RispondiElimina
  6. Spy game bellissimo. Io adoro Redford e Pitt (già si sa!!!). Il nome della rosa altro grande film e Mystic river idem (Sean Penn non mi piace fisicamente, ma lo adoro come attore). Anche Remember me molto carino!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente non le solite scelte...sono curiosa di vedere Il nome della rosa, mi sa che sono l'unica persona sulla faccia della Terra a non averlo visto! ç_ç

    RispondiElimina
  8. Ciao Sonia! "Viva l'Italia" ha sorpreso anche me, e positivamente! E' da qui che ho cominciato a rivalutare i film italiani, quelli moderni (non i cine-panettoni, insomma!).
    Gli altri non li ho visti, ma "Remember me" è un po' che mi capita sotto gli occhi... non mi sono ancora decisa a vederlo, ma ora che tu me ne hai parlato bene non me lo lascerò sfuggire!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Concordo su "Viva l'Italia", ho pensato anche io di inserirlo. Devo dire che Michele Placido non è proprio tra i miei attori preferiti, ma quel monologo è indimenticabile!
    Tra gli altri ho visto Remember me, anche per me è stato abbastanza strano vedere "Edward" in un contesto decisamente diverso! Ma la sua interpretazione mi è piaciuta molto, così come il film!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.