. LEGGERE ITALIANO BLOGTOUR - Il Salotto del Gatto Libraio LEGGERE ITALIANO BLOGTOUR - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LEGGERE ITALIANO BLOGTOUR

Eccomi qui readers,
come promesso sono pronta a parlarvi di una bellissima iniziativa nata tra Blogger e Autori Emergenti.
Ma prima di spiegarvi il tutto volevo esprimervi un mio piccolo pensiero...da quando sono entrata a far parte di questo fantastico mondo ho avuto il piacere di scoprire gli Autori Emergenti e già, prima leggevo solo libri di autori conosciuti poi piano piano attraverso le loro richieste di segnalazioni o il passaparola ho fatto la loro conoscenza e devo dire che molti di loro mi hanno veramente impressionata. Non potrò mai dimenticare le emozioni che mi hanno lasciato il primo e il secondo volume di Avvento di Debora Spatola o Il manoscritto Scarlatto di Cristina Benedetti...ma sicuramente ci saranno altri autori ancora tutti da scoprire e leggere.
A tal proposito la grandissima Giusy del Blog "Divoratori di Libri" ha tirato fuori questa bellissima iniziativa che cercherà di fare avvicinare ognuno di voi a qualche Autore Emergente.

https://www.facebook.com/events/774287826044813/

13 Settembre 2016 e finirà il 9 Ottobre 2016


Arriviamo ora al dunque...in cosa consiste il Leggere Italiano Blogtour? Ve lo spiego subito... in questi giorni ogni blog (sotto potete trovare la lista di chi ha partecipato all'iniziativa) si occuperà di un autore diverso quindi potete trovere: interviste, presentazioni, recensioni, articoli e ovviamente alla fine dell'iniziativa un super Giveaway con tanti libri messi in palio proprio dagli autori che imparerete a conoscere.
Quindi mi raccomando in questi giorni sbirciate il più possibile tra questi blog per scoprire cosa sarà pubblicato (i libri partecipanti sono 31). 
Per quanto mi riguarda invece vi aspetto sia il 23 Settembre con la presentazione di Custodi Dark Paradise che il 29 Settembre con la recensione di Le Cesoie di Busan.

STAY TUNED!
 

Nessun commento

Powered by Blogger.