. BLOGTOUR: SERENITY VILLAGE DI SUSY TOMASIELLO - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: SERENITY VILLAGE DI SUSY TOMASIELLO - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: SERENITY VILLAGE DI SUSY TOMASIELLO - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
avete visto che splendida giornata anche oggi? L'aria si è un po' rinfrescata però si sta bene.
Penso proprio che all'ora di pranzo andrò a buttarmi su qualche panchina a Castel Sant'Angelo almeno mi finisco la rilettura di Berlin 2 - L'alba di Alexanderplatz.
Nel frattempo continua per me la settimana dei Blogtour ahahah ebbene si, questa settimana mi sono sbizzarita e dopo quello di Harry Potter (vi ricordo che fino alla mezzanotte di oggi avrete la possibilità di vincere un piccolo premio messo a disposizione dal mio blog) ora è la volta del nuovo romanzo di Susy Tomasiello, Serenity Village.



SERENITY VILLAGE - SUSY TOMASIELLO

Titolo: Serenity Village
Autore: Susy Tomasiello
Editore: Lettere Animate
Genere: Narrativa Contemporanea/Giallo
Prezzo: 11,70 (ebook 0,99)
Pagine: 145
Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.
Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?
Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.



SCHEDE PERSONAGGI

Come per tutte le storie che ci fanno sognare, i personaggi non si limitano solo ai protagonisti ma anche a tante altre figure che aiutano a rendere la storia ancora più avvincente.
Ho deciso quindi che oltre a dare spazio a Elena e Stuart, una giovane coppia innamorata, protagonisti di questo libro, vi parlerò anche di altri tre personaggi che renderanno la storia ancora più avvincente.

 
Tony Raymond è il fratello di Elena e anche se sembra essere un ragazzo apparentemente superficiale, nutre un amore profondo per la sorella, soprattutto dopo la morte della madre, e per Stuart, con il quale ha stretto un'amicizia profonda. Ha un carattere poco accomodante e per questo al momento preferisce non avere una ragazza fissa e anzi è anche quasi disgustato tra le troppe smancerie tra Stuart e la sorella. Ma chissà forse Serenity Village cambierà anche lui...

"Tony cominciò a credere di essersi messo in un brutto guaio se permetteva a una ragazza ad avere tutto quel potere su di lui."

 

Kledi Nakoto E' un ragazzo dalle origini asiatiche, non ha lineamenti troppo marcati ma ha un taglio di occhi molto particolare e impossibili da non notare.
Ha un fisico notevole a cui sicuramente dedica molto tempo per l'allenamento. E' una persona gentile, buona e generosa, che non esita a mettersi in gioco quando si tratta di aiutare chi ne ha bisogno. Il suo spirito affabile gli porterà anche a conoscere l'amore.



"Tu sei colei che mi ha amato incondizionatamente ed io ti amo allo stesso modo"


 
Jennifer Brandon è una ragazza che per puro caso si ritrova nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Eppure con la sua grinta e la sua voglia di riprendere in mano la sua vita, scoprirà quanto anche l'avventura più spiacevole può portare sviluppi piacevoli.


 
«Non smetterai di dire queste cose tra qualche anno vero? 
Perché se continui così, finisce che mi vizi e non so se ti conviene».

  

Elena Raymond sorella di Tony e ragazza di Stuart ha delle proprie certezze nella vita: la sua famiglia e il suo ragazzo. Quando a Serenity Village tutto viene messo in discussione, si sentirà persa, ma almeno non sarà mai sola, e si renderà conto che tutto può essere affrontato grazie alle persone care.

"Certo che so chi sei, sei il mio Stuart"


 
Stuart Baldin non ha molti amici, ma farebbe qualsiasi cosa per coloro a cui tiene. E' fidanzato da due anni con Elena la sorella di Tony, diventato ora quasi un fratello per lui, e entrambi rappresentano per lui la sua famiglia.
Ama andare in moto e dopo appena due mesi dalla conoscenza di Elena, ha deciso di andare ad abitare nella sua stessa cittadina, Fort Smith. All'inizio non era stato facile, Elena ha origini italiane, numerosi cugini, un padre protettivo e un fratello poco socievole poi però, forse per il fatto che caratterialmente si assomigliano molto, Tony e Stuart sono diventati insebarabili.


"Da quanto ti ho conosciuta, non ho mai amato nessun’altra come amo te"


.....................................................................................................................

Spero che le descrizioni di questi personaggi siano servite a stuzzicare la vostra curiosità... Mi raccomando seguite tutte le tappe perchè l'autrice sta cercando una nuova casa per il suo fantastico libro e chissà magari uno di voi potrebbe essere il fortunato....

Regole per partecipare all'estrazione finale:

1. Essere lettori fissi dei blog partecipanti al Blogtour 
2. Mettere mi piace sulla pagina dell'autrice Susy T-Autrice
3. Commentare almeno due tappe del blogtour
4. Condivedere almeno una tappa e taggare due amici
5. Lasciare la vostra email nei commenti 

Mi raccomando non perdetevi le altre tappe del Blogtour

19 settembre Milioni di particelle Presentazione Libro
https://milionidiparticelle.wordpress.com/
20 settembre Il salotto del gatto Libraio Scheda Personaggi
http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/
21 settembre Word of books Intervista
http://words-of-books.blogspot.it/
22 settembre Non solo libri Recensione
https://nonsololibriblog.wordpress.com/
23 settembre Stoffe d'inchiostro Estratti
http://stoffedinchiostro.blogspot.it/
24 settembre I miei magici mondi Tappa conclusiva
http://imieimagicimondi.blogspot.it/

4 commenti

  1. Grazie mille Sonia, soprattutto per la grande pazienza che hai dimostrato verso di me :-)

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta tantissimo la tua presentazione dei personaggi! Proverò a vincere il libro anche se ormai ho deciso, voglio leggerlo!!
    La mia mail è glialberidalibri@gmail.com!
    Ciao Sonia!!

    RispondiElimina
  3. Anche questa seconda tappa con la presentazione dei personaggi si è rivelata molto ma molto piacevole :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.