venerdì 19 agosto 2016

TBR

Salve appassionati di libri come me, siete approdati nel mio angolo della TBR ovvero i miei acquisti compulsivi in fatto di libri... TBR sta per TO BE READ ma sapete in realtà qual è il vero significato di questa parola? TBR=Il libri che un giorno forse saranno letti ahahah Ho messo solo qualcosa della mia immensa libreria kindle e spero di vederli piano piano depennati... Cliccate nel genere letterario e vi si aprira la lista
Se accanto al nome del libro ci sarà questa spunta: ✓ , vuol dire che il libro è stato letto e potrete cliccare sul titolo per accedere alla recensione.













1 commento:

  1. Ciao! Bella la tua TBR! ^o^

    Della sezione horror ne ho letti alcuni u_u La bambina che amava tom Gordon (bello!), Tutto é fatidico (cosí cosí), il miglio verde, le notti di salem (bellissimo!).

    Buona fortuna!

    RispondiElimina