. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #3 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #3 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #3

Buongiorno readers,
oggi fa veramente caldo... il cielo non è bellissimo è un po' annuvolato ma c'è un tasso di umidità micidiale!
Allora quanto siete diventati poveri questa settimana con i saldi? Ieri mi sono fatta una passeggiata a Via del Corso e ho visto molti negozi che applicavano lo sconto del 50% su tutta la merce...WoW
Ma nelle librerie non ci sono i saldi? ahahahah
Ritornando a noi è giunto il momento del nuovo appuntamento mensile con "La posta del Gatto Libraio"!



ENTRATE CE


_____________________________________________________

Questo mese il postino ha suonato alla mia porta diverse volte...
La Newton Compton Editori mi ha gentilmente omaggiato con un thriller, "Giovane ragazza scomparsa" vi ricordo che proprio su questo libro è in corso un Blogtour "interattivo"...
Sono contentissima di aver ricevuto degli omaggi da delle case editrici che mi sembravano irraggiungibili...
Inizio con la Giunti che mi ha inviato un Thriller finanziario "I mercanti dell'apocalisse", l'Harper Collins con "In viaggio con Albert" (no vabbè questo libro è fantastico lo sto leggendo in questi giorni e mi sto ammazzando dalle risate), ho ricevuto un altro thriller "Un salto nel buio" da Baldini&Castoldi e "Niente è mai acqua passata" un bel poliziesco, da Frassinelli.
Amazon Publishing mi ha invece omaggiato con tre bellissimi libri che non vedo l'ora di leggere "Nascosta", "Il segno mancante" e "Un nastro color lavanda".
Grazie ad un Realease Party a cui ho partecipato la casa editrice Fazi mi ha inviato Bitten sono proprio curiosa di leggerlo.
E per concludere le entrate delle CE, secondo voi quante urla ho fatto quando ho visto la splendida copertina di "Due Gatti da Biblioteca" libro inviato da Tre60?

 SCAMBIO LIBRI E MERCATINI LIBRI USATI

____________________________________________________

Finalmente inizio a capire bene come funzionano gli scambi su internet...
Per chi volesse scambiare con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO e sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI.

Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, entra in un bar per incontrare il suo ragazzo ma, all’ennesima buca di lui, Mia si lascia sedurre da un enigmatico sconosciuto dai modi gentili. Colin Thatcher – questo il vero nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte. Peccato che si rivelerà il peggior errore della sua vita: Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Ma quando Thatcher, invece di consegnare l’ostaggio, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto capanno del Minnesota, il piano prende una piega del tutto inaspettata. A Chicago, intanto, la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta… Il ragazzo di Camryn Bennett è morto in un terribile incidente e da allora lei sembra diventata di ghiaccio: ha solo vent’anni, ma nella sua vita nulla è più importante. Un giorno Camryn salta su un autobus e decide di fuggire via da un’esistenza che non le appartiene. Durante il viaggio incontra Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew la provoca, la diverte, la protegge, infine la seduce. Camryn ha giurato che non si sarebbe mai più innamorata, ma lui riesce pian piano a insegnarle come ascoltare i desideri più veri e inconfessabili del suo cuore. Una storia d’amore e passione unica, un incontro che cambierà per sempre il destino dei suoi protagonisti.

Si chiama Joona Linna ed è di origini finlandesi, ma da anni ormai Stoccolma è la sua casa. È stato in ogni vicolo, viale e piazza.Ma Joona Linna non è mai stato in quell’appartamento elegante e lussuoso, da cui proviene una musica struggente e rarefatta. Un brano di violino suonato da un esecutore impareggiabile.Joona Linna non è mai stato nel salottino dell’appartamento: è l’unica stanza totalmente spoglia, priva di arredamento, senza soprammobili, insolitamente vuota.A parte il corpo.L’uomo è come sospeso a pochi centimetri dal pavimento e sembra ondeggiare nell’aria seguendo il placido suono del violino, mescolato al ronzio indolente delle mosche.Aveva ragione il collega che l’ha chiamato sulla scena del delitto: c’è qualcosa di inspiegabile. Il cadavere sembra fluttuare nel nulla.Omicidio o suicidio?Da ispettore della squadra omicidi di Stoccolma, Joona Linna sa che le apparenze sono soltanto il velo ingannatore dietro cui si nascondono i crimini. E i crimini nascono da una cosa sola: i desideri.Quello che Joona Linna non sa è che anche i desideri più ambiziosi, anche i sogni più sfrenati possono realizzarsi.Quello che Joona Linna non sa è che la paura può trasformare qualunque sogno in un orribile incubo.Quello che l’ispettore Joona Linna non sa è che dai nostri incubi peggiori non ci può sottrarre nemmeno la morte.

Nancy Jo, la figlia diciannovenne del senatore Ed Norris viene ritrovata morta, con un calice d’oro in mano. Poco dopo, la scultrice forense Eve Duncan trova nel frigorifero di casa un calice simile, pieno di sangue. È l’avvertimento inviatole da Kevin Jelak, un serial
killer convinto di potersi trasformare in un dio-vampiro ultimando un macabro rituale d’iniziazione. Sceglie donne belle, forti, intelligenti, perché crede che bevendone il sangue potrà appropriarsi delle loro qualità. Inoltre, da quando Eve Duncan ha ucciso il killer Henry Kistle – inconsapevole alleato di Jelak – l’uomo le ha giurato vendetta. Sarà lei la dodicesima vittima, quella che gli consentirà di diventare immortale. Nel frattempo, il contatto fra Joe Quinn, detective della polizia di Atlanta e compagnodi Eve, e Megan Blair, l’amica sensitiva di Eve, ha risvegliato i poteri extrasensoriali latenti in lui. Joe è un uomo concreto e scettico, finché non si ritrova faccia a faccia col fantasma di Bonnie, la figlioletta di Eve scomparsa anni prima, e con quello di Nancy Jo. Inizia così un gioco mortale, nel quale saranno coinvolti tutti gli affetti più cari di Eve, tra scene avvincenti e poteri psichici fuori controllo.
_________________________________________________

Rispetto allo scorso mese questa volta sono stata bravissima e ho comprato solamente due libri al Mercatino dei libri usati...


Ho letto tutti i libri della Gazzola che parlano delle avventure della combina guai Alice Allevi, quindi ho deciso di scovarli nei mercatini per conservare tutta la serie...
Visto che ultimamente sono andata in fissa con il telefilm di Gomorra non potevo non portarmi a casa il libro.
_____________________________________________________
    
Anche con gli acquisti sono stata bravissima ma visto che le vacanze estive sono all'orizzonte è arrivato il momento di tenere il portafogli lontano dalle mie mani ahahhaha

ACQUISTI


 
_____________________________________________________
    
Kate Morton è una garanzia, adoro questa autrice e visto che ho letto tutti i suoi precedenti libri "I segreti della casa sul lago" doveva venire assolutamente a casa con me.
Non avete ancora iniziato a leggere i libri di Robert Galbraith che non è altro che la grandissima Rowling? 
Bhè iniziate perchè le avventure di Cormoran Strike e Robin sono magnifiche.
In questo mese sono riuscita a trattenermi anche con i FUNKO POPS quindi per questo mese è venuto a far parte della mia famiglia solo Il cappellaio matto ahahha.

Questo è tutto...Si conclude quindi l'appuntamento mensile con la Posta del Gatto Libraio...ma volete vedere come è diventata Speedy? Ricordate la new entry di maggio?
Ecco a voi il mio Tsunami ahahha



Ci vediamo a fine luglio, ciaooo...

11 commenti

  1. Il caldo mi sta uccidendo, ma lasciamo stare!

    Le tue entrate sono tutte molto belle *w* Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro della Gazzola sulle avventure di Alice, mi sembra di aver letto che dovrebbe uscire a settembre c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dice fa veramente troppo caldo neanche i condizionatori qui in ufficio mandano aria fredda...
      Anche io adoro Alice meno male che esce un altro suo libro mi fa troppo ridere il suo personaggio ahahaah

      Elimina
  2. Quanti bei libri *-* non ne ho letto nessuno, quindi aspetto le tue recensioni :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! No, non ho ancora fatto un giro per saldi, anche se non escludo di farlo a breve! Per oggi, solo una puntatina in biblioteca... ma non fanno mai i saldi nelle librerie?!? Hai proprio ragione!
    Complimenti per il micino, è stupendo! A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ieri ho svaligiato Tezenis ma aveva delle cose veramente carine ihihih
      Grazieeee ^_^

      Elimina
  4. no vabè io ADORO TUTTI i tuoi peluches! E pure i libri ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte quest'afa mi sta uccidendo lentamente...per fortuna almeno al lavoro c'è il condizionatore, proporrei per la santità chi lo ha inventato!! Io odio il caldo...datemi -30 ma non datemi +30!! Bei libri interessanti, la serie della Gazzola l'ho letta anche io, adoro quella combina guai dell'Alice! Mi ricorda tanto la serie sulla Stephanie Plum della Evanovich. Che spettacolo il tuo micino... sono davvero fenomenali i nostri bimbi pelosi.. Buona sudata, kiss Morgana

    RispondiElimina
  6. ciao
    ma quanto è dolce il tuo micetto.

    RispondiElimina
  7. ti ho taggata quii ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/tag-3-i-piu-e-i-meno.html

    RispondiElimina
  8. Per fortuna da me tira un venticello fresco!
    Il tuo micio è troppo bello! *-*
    Li voglio anche io i saldi nelle librerie, comunque. u_u

    RispondiElimina

Powered by Blogger.