. Cover Reveal “Il patto del marchese” di Giovanna Roma - Il Salotto del Gatto Libraio Cover Reveal “Il patto del marchese” di Giovanna Roma - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

Cover Reveal “Il patto del marchese” di Giovanna Roma

Buonsera readers,
avete seguito il Countdown di questi giorni sulla pagina FB del Blog e Twitter? Se lo avete fatto finalmente scopriremo insieme la copertina del libro di Giovanna Roma, per chi invece si è appena sintonizzata ecco a Voi...







Titolo: Il patto del Marchese
Autore: Giovanna Roma
Genere: Regency
Grafica: Cora Graphics.


BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

SORPRESA!!!

e dopo avervi finalmente svelato la copertina per voi c'è anche in serbo una bellissima sopresa...
Oggi infatti parte il concorso per aggiudicarsi fino a 5 ARCs (Advance Review Copies).
Per chi vuole tentare la fortuna può compilare il modulo che troverà in questo link: 
Il 7 maggio saranno nominati i vincitori attraverso i canali social dell'autrice che vi invierà personalmente la copia digitale del romanzo.   
Vi avviso che il concorso ha soprattutto uno scopo pubblicitario quindi i vincitori dovranno recensire il libro ricevuto dall'autrice e dovranno farlo entro e non oltre la data di pubblicazione del  16 maggio 2016.





2 commenti

  1. Woooow, copertina davvero niente male! Dovrei proprio aggiungere il titolo alla mia wl *^*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.