. BOOKOPOLY RECAP MARZO - Il Salotto del Gatto Libraio BOOKOPOLY RECAP MARZO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOKOPOLY RECAP MARZO

Buongiorno a tutti Bookopoliani o Bookipolianti come volete essere chiamati? ahahah
Oggi il format per inserire le vostre recensioni torna sul Blog del Gattone...


Siete pronti per iniziare un nuovo mese all'insegna delle letture? Come sempre io e la mia socia Valeria del Blog LeggendoViaggiando ringraziamo tutti per la Vostra partecipazione, ci stiamo divertendo tantissimo a leggere le vostre recensioni o i vostri deliri sul Gruppo FB.
Per chi si è sintonizzato solo adesso ricordo che chiunque può ancora partecipare a questa simpatica Reading Challenge e non spaventatevi se in alto vedete punteggi irraggiungibili...in questo gioco si hanno grosse possibilità di vincita per tutti...quindi se ancora volete iscrivervi trovate il post di apertura QUI.

Passiamo ora alla classifica di questo mese che vede in vetta alla classifica Rosita Alfieri, ma che è ben tallonata da Sinnalyn, Rosaria Sgarlata, Maria Sole e Giuls P, scommetto che in questo mese ne vedremo delle belle...

Abbiamo poi il gruppo delle disperate... composto da Frency tra le pagine, Ambra Mammoliti, Yuko86, La Libridinosa, Palle di Neve di Consuelo, Giordana Vinci e Stefania Mognato...ragazze su... non vi abbattete, ma questo mese vogliamo vedere almeno un punto nella vostra casella...su non mollateci...


PARTECIPANTIPUNTI TOTALI
Rosita Alfieri529
Siannalyn487
Rosaria Sgarlata327
maria sole324
Giuls P325
Francesca P.244
Sabrina ceres205
Nadia Canova195
Silbi Grace192
Valentina Dalmonte157
Alenixedda136
Chocolateandbooks133
Laura (pregnolato)123
Rosa G118
Miriam Licata114
Charlie.107
Un libro per amico106
Leryn Portrait100
Claudia F.99
Faith F95
Arianna Lan95
Erica Libri al caffe88
Arya M.88
rosso rubino81
Giusi t75
Appunti di una giovane reader56
Giulia Capacchietti53
FranciV9453
Simo Biblionauta45
Elisabetta Sitzia40
Il confine dei libri40
Otiumentis40
Il Mondo di Dru38
Adriana Lo Giudice36
daydream36
Sorairo30
Katherine 30
Rosy 30
Avid Reader30
Giuseppe Romeo25
Amelia Malory29
Sir RjP23
Poppi20
Sandra Mariani - Progettofelice20
Giorgia Messina18
Salvia Desperate Bookswife18
Giulia Tognaccini15
Lothìriel C. 15
LauraB13
Glimmer*10
Katy10
Rita russello5
Martina5
Rosalba Venticinque5
Frency tra le pagine/
Ambra Mammoliti/
Yuko86/
La Libridinosa/
Palle di neve di consuelo /
Giordana Vinci/
stefania mognato/
Giusy p.-20

Questo mese abbiamo in serbo per voi un'altra sorpresa...invece che premiare sempre le solite prime (ahahah ragazze schezo) abbiamo deciso di premiare un concorrente sorteggiato dal caso (Random.org)
AND THE WINNER IS...

Giulia Capacchietti

Giulia vinci il libro "Destini Ingannati"messo gentilmente a disposizione dall'autrice Cristina Vighi
 
Oscar e Ariel hanno nove anni, sono gemelli, ma non lo sanno. Il loro destino era quello di stare insieme, ma qualcuno ha tramato nell’ombra affinché questo non avvenisse. Oscar è di famiglia nobile, Ariel di famiglia povera, entrambi vivono con uno dei loro genitori, che sono all’oscuro di tutto. I loro genitori sono Edoardo e Miriam. Dieci anni prima il loro amore sembrava invincibile, in grado di sfidare l’intera nobiltà, eppure lui, all’improvviso, l’ha abbandonata per sposare una donna del suo stesso rango. Chi ha cospirato contro di loro ha molto da nascondere ed è disposto a tutto pur di tenere celati i propri segreti. Ma per quanto tempo il destino può essere ingannato? Le azioni di chi vuole impedire a tutti i costi che la verità venga svelata saranno proprio le cause che porteranno ad essa: ecco la vendetta del destino. I sentimenti e le emozioni affolleranno i cuori, i legami ritrovati saranno inscindibili, ma scoperte inquietanti e pericolose metteranno nuovamente tutto a rischio. Come reagiranno Miriam ed Edoardo incontrandosi nuovamente dopo dieci anni? Come potrà, Miriam, resistere al fascino di Jacopo, uomo misterioso arrivato sul suo cammino con il preciso compito di impedirle di conoscere la verità? Ma soprattutto, quanto dovranno pagare care le colpe dei loro genitori?

Allora cosa aspettate ancora? Tornate a leggere che nuovi lanci di dadi vi stanno aspettando...
Ricordo che per qualsiasi comunicazione potete scrivere a bookopoly2015@gmail.com o seguirci sul Gruppo FB

Questo è il format che vi accompagnerà per tutto il mese di Aprile.


10 commenti

  1. E pensare che a me è sembrato di aver letto di meno questo mese XD

    RispondiElimina
  2. A marzo non ho letto nulla per la callenge...sono bloccata su Stephen King e continuo a preferirgli altre letture....povera me!!!!

    RispondiElimina
  3. Questi mesi stanno scorrendo sempre nemmeno rendersene conto �� Spero di finire presto il libro che ho in lettura, sono curiosa di conoscere il mio prossimo obiettivo :)

    RispondiElimina
  4. evvaiiiiiiiiiii. prime tre, statevi accuorte!!! ho intenzioni serie per questo mese di aprile .... ops, dimenticavo che devo traslocare..... quindi forse questo mese la scalata alla vetta sarà dura. ma un anno è luuuuuuuuuungo!!! cmq, mi sto divertendo un sacco. grazie a tutte per i consigli di lettura e per la compagnia

    RispondiElimina
  5. ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ho vinto!!!!!!!! ma quanto posso essere felice!!!!!!!! ed emozionata!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!
    Grazie ragazze!!!!!!! si nota che sono strafelice!!!! ma.....non è che è il famoso pesce d'aprile? ih ih ih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava da cosa lo hai capito?? Buon Pesce d'Aprile ahahah
      dai su mandaci il tuo indirizzo sull'email del Bookopoly ;-)

      Elimina
  6. Io devo assolutamente portare a termine la casella della serie. Questo mese devo finire le Lunar Chronicles. Per forza XD

    RispondiElimina
  7. allora ci crederai che non ho trovato il tempo per leggere il libro che avevo scelto (le pagine della nostra vita) mi sono arrivati libri a cui ho dovuto dare la precedenza ahahah... allora qui lo giuro solennemente ad aprile la mia casella non sarà più zero, lo giuro !!!! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze per l'impegno che ci mettete! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.