. BOOK TAG IN RETE: I SOCIAL - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: I SOCIAL - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: I SOCIAL

Buongiorno Readers,
oggi non ho assolutamente voglia di lavorare, vorrei solo sedermi in una di queste panchine qui a Piazza Cavour, godermi il sole e il libro carino che sto leggendo in questo momento, "Inevitabile" di Angela Grahma...invece il dovere mi chiama perchè devo preparare la documentazione per un seminario che abbiamo lunedì e fare la contabilità del mese...Che io odio!

 

Ma prima di fare tutto ciò volevo lasciarvi con un post divertente.
Come vi ho accennato ieri, sabato pomeriggio sono andata alla mostra Felina...^_^ poteva secondo voi il gatto libraio farsi scappare un'occasione del genere? Con un botta sola ho visto tantissimi gatti bellissimi dal senza pelo Rex al più peloso Maine Cone.
I miei preferiti però oltre al meraviglioso Sacro di Birmania, il Ragdoll e il Gatto Norvegese, rimangono i gatti Europei come il mio coccoloso Simba. Che dite vi piacciono?


Vi lascio ora con un altro post divertente un Tag sui social...perdonatemi se non scrivo la fonte ma l'ho visto in diversi blog e non mi sono segnata l'ideatrice...



TWITTER
Un libro che vuoi condividere con il mondo


Questo non è uno di quei libri che vi lasciano qualche insegnamento o altro ma almeno una volta nella vita Zafon va letto, quindi se dovessi condividere un libro con il mondo sceglierei proprio "L'ombra del Vento". QUI la recensione.
FACEBOOK
Un libro che ti è piaciuto molto e che è stato raccomandato da qualcun altro


Inizialmente appena ho visto l'uscita di questo libro devo dire che l'ho snobbato alla grande...non saprei neanche spiegarvi il perchè in fondo leggendo la trama già mi era sembrato interessante ma l'ho evitato...una mia amica poi mi ha detto leggi questo libro che sicuramente ti piacerà tanto e così è stato...per chi ancora non lo ha letto affrettatevi ne vale veramente la pena QUI potete trovare anche la mia recensione...
 
TUMBLR
Un libro che hai letto prima di booktube o dei blog, ma di cui non hai parlato molto su booktube o nel tuo blog

Recentemente, forse perchè stanno girando un telefilm, ho visto blogger che parlavano dei libri di Alessia Gazzola...io li conosco dal 2011 quando praticamente ha fatto il suo esordio con l'Allieva, sul blog potete trovare QUI la recensione di "Le ossa della Principessa".


MYSPACE
  Un libro che non pensi di rileggere


Tantissime volte ho sentito parlare bene di questa scrittrice, Holly Black quindi mi sono decisa a leggere il libro di "Doll Bones" che ha una copertina stupenda...e...nonostante le tante recensioni positive personalmente è un libro che non mi ha fatto assolutamente impazzire...
QUI la recensione.
INSTAGRAM
Un libro che vale la pena di comprare solo per la bellissima copertina

 

A parte il fatto che io adoro quasi tutte le copertine dei libri che leggo e compro quindi la scelta è difficele...ma se proprio devo scegliere vado sul recente e dico Deathdate...mi piace troppo la combinazione di colori di questa copertina... QUI la recensione.


YOUTUBE
Un libro che vorresti che diventasse un film

 
Ovviamente la Saga Lux! ma che domande... Quanto vorrei vedere Demon prendere forma...(faccia sognante).  
QUI la recensione della saga.
SKYPE
Un libro con i personaggi con cui vorresti parlare al posto di leggere solamente le loro avventure

  


Bhè penso proprio che mi piacerebbe intavolare una bella conversazione con gli Shadowhunter quindi sia Jace, Clary, Simmon, Magnus ecc o Emma, Julian o Mark...

Quanto vorrei poter passare un giorno nel loro mondo eheheh ^_^

QUI la recensione di "Signora della Mezzanotte"


Allora vi è piaciuto questo tag? Perchè non ci provate anche voi? Sono proprio curiosa di vedere le vostre risposte...

13 commenti

  1. Questo tag è uno di quelli che devo fare u.u
    Comunque Doll bones non è piaciuto tanto neanche a me, mi aspettavo qualcosa di più...

    RispondiElimina
  2. Mostra felina? *-* ma perché da me non fanno queste cose bellissime?!

    RispondiElimina
  3. Oh mammaaa! Ma quanti bellissimi gatti! Uno più meraviglioso dell'altro *w*

    RispondiElimina
  4. Prima o poi anch'io dovrò fare uno dei tanti Tag che ci sono in giro! :D

    RispondiElimina
  5. gatti stupendi e tag divertente!;)

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venir voglia di prendere un gatto....anche se non credo che Jack apprezzerebbe! ç.ç

    RispondiElimina
  7. Ma che belle foto di miciotti*_* E anche il tag è carinissimo, me lo segno subito! Doll Bones mi aveva deluso moltissimo

    RispondiElimina
  8. Cheelli quei micetti!! E bel tag!;)

    RispondiElimina
  9. Per me leggere La verità sul caso Harry Quebert è stata una tragedia. A metà l'ho abbandonato perchè non riuscivo a voltare pagina! E mi è dispiaciuto, perchè anche a me era stato consigliato da un'amica. Doll Bones non l'ho letto, però della stessa autrice mi incuriosiva I segreti di Codltown che spero di recuperare al più presto!

    P.s. Ti ho nominato per questo link party se ti va di partecipare http://cinebooksblog.blogspot.it/2016/04/link-party-we-love-spring.html

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia i mici! Ero a Roma proprio da giovedì a domenica e avrei voluto andare, ma essendo la prima volta abbiamo preferito dare la precedenza ad altro... per fortuna ci sono le tue foto!

    RispondiElimina
  11. I gatti sono stupendi!!! *__*
    E il tag è davvero carinissimo!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.