. BOOK TAG IN RETE: LA PASQUA - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: LA PASQUA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: LA PASQUA

Buongiorno readers,
anche voi come me siete depressi perchè oggi è lunedì? Non ho assolutamente voglia di fare niente a parte che chiudermi nella lettura del libro Signora della Mezzanotte che già sto adorando tantissimo...
Comunque per rallegrarmi un pochino ho deciso di inaugurare una nuova Rubrica che sarà presente qui sul blog ogni lunedì...non è ovviamente una rubrica che nasce dal mio sacco anzi....è più una ricerca in giro per i vostri blog...Di cosa si tratta? Di Tag...mi piacciono tantissimo ma fino ad ora non mi ci sono mai cimentata quindi quale modo migliore per renderli un appuntamento settimanale?



Quindi per aprire le danze con questa Rubrica ho pensato di proporvi un Book Tag Pasquale...


 1) Sei una super golosa... non riesci mai a dire di no ai dolci soprattutto alla cioccolata, un morso tira l'altro: Scegli una saga di cui un libro tira l'altro:


Per me come libro tira un altro libro c'è stata solo la saga di Cassandra Clare "Shadowhunters".
Per caso ho scoperto Città di Ossa due anni fa e da li sono diventati la mia droga cioccolatosa...


2) Il coniglietto di pasqua ha lasciato le uova dove non ti saresti mai aspettata: Un libro che ti ha sorpresa molto:


Non c'è libro di questa scrittrice che non mi lasci a bocca aperta, vi fa tuffare tra il presente e il passato e ogni volta scoprirete che il finale è sempre diverso da ciò che vi eravate immaginato...Ve la consiglio tantissimo.

3) Troppi dolci, hai mal di pancia ma ne è valsa la pena: Scegli un libro di una saga che ti è piaciuta molto ma che il capitolo finale ti ha lasciata un po delusa e ti ha distrutto emotivamente:


Ora dire che mi ha distrutto emotivamente mi sembra proprio esagerato e sinceramente neanche mi ha delusa così tanto...Dico solo che non ho solo apprezzato una morte nel finale...


4) Le giornate sono più lunghe e le notti più corte: Scegli il libro più piccolo e quello più grande che hai letto e che sta nella tua libreria: 


Come libro più lungo vince senza alcun rivale "Harry Potter e il Calice di Fuoco" con ben 627 pagine
Mentre come libro più piccolo "Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà" di Luis Sepulveda con 54 pagine.

5) Finalmente è arrivato il momento di aprire le uova di Pasqua...Speri di trovare nell'uovo più grande la sorpresa più bella ma invece rimani deluso: Qual'è il libro di un autore che aspettavi con tanta trepidazione invece ti ha deluso?


Faletti è un autore che ho scoperto per caso con "Io uccido" e di cui poi mi sono innamorata alla follia ma  "Fuori da un evidente destino" è stato veramente una grossa delusione.


E voi invece come rispondereste alle domande del Tag?

 

8 commenti

  1. Complimenti per la rubrica e complimenti per il tag, è carinnisimo! *-* Adoro leggerli, anche se farli non mi piace tanto perché scegliere mi manda in crisi;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe grazie anche io prima li leggevo solo ma poi mi è venuta voglia di mettermi in gioco ehehe

      Elimina
  2. Bellissimo tag! Me lo segno subito!:)

    RispondiElimina
  3. Fuori da un evidente destino aveva deluso moltissimo anche me ç_ç

    RispondiElimina
  4. carina! Kate Morton mi ispira troppo *.*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo book tag a tema pasquale, me lo segno ^^

    RispondiElimina
  6. 'L'ombra del silenzio' lo ho in libreria da quasi due anni D:

    RispondiElimina

Powered by Blogger.