BLOGGER LEAGUE #40: Vento di Libri



Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?

Sono una semplice ragazza comune, mi destreggio fra scuola e passioni. Ho una passione innata per le lingue, solo se studiate senza professori ed obblighi. Da poco, relativamente, ho scoperto quanto mi potesse piacere la lettura e quindi eccomi qui; in compagnia del mio coniglietto nano che sempre mi supporta. ^^

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Diciamo che il tutto è partito per caso, volevo condividere questa mia nuova passione, credevo che piano piano mi sparisse la voglia di stare qui su, e invece.
Vedevo tantissimi blog letterari e quindi mi son detta 'perchè no?', ci ho provato e devo dire che mi è piaciuto parecchio, soprattutto per il fatto che posso esprimere pareri su libri che nessun altro conoscente legge.



Perchè le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Onestamente? Non saprei..
Forse per trovare un parere su un libro che hanno letto/vogliono leggere, diciamo che ultimamente non ci son stata tanto ma presto recupererò.
E poi ci sono tante segnalazioni che, magari, potrebbero interessare.
Fatemi compagnia! :))
E poi mi fareste sentire così..
Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Diciamo che, come molti, sono piena di sogni nel cassetto. Vorrei fare tantissime cose, e forse è questo che mi ha spinto verso i libri. Il voler fare tanto ma non potere.
Vorrei continuare gli studi all'università; sono orientata verso la psicologia, scienza che amo. Per quanto riguarda un futuro più lontano ho già qualche idea ma non spoilero nulla eheh.
Spero solo che questo blog continui ad esistere in modo che io possa condividere con voi tutto il resto!

Vuoi fare un augurio speciale ai membri della League?
Certo! Mh, vediamo.
Come il più banale ma significativo degli auguri vi voglio invogliare a seguire i vostri sogni, qualunque essi siano.
Non so tanto in materia, ma mi piace immaginare, fantasticare quindi sono fermamente convinta che tutto sia realizzabile. E' tutto nelle mani, non smettete di crederci, per quanto possa essere difficile.
                               

1 commento

  1. Mai smettere di sognare.. E' il motto di tanti lettori, anche il mio :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.