martedì 3 novembre 2015

TBR Novembre 2015


Buongiorno readers e neanche questo mese sono riuscita a tener fede alla mia TBR ho fatto veramente schifo!!! ma mi sono entrati così tanti libri belli che non sapevo proprio da cosa iniziare e quindi ho letto tutto tranne quello che dovevo leggere :-(
Ci riprovo 10 libri per novembre...booom!! Come si dice a Roma "amazza che sborona"!! :-)

E se fosse un segreto
La linea sottile
Dodici Porte
Cerimonia di Morte
La strada che mi porta a te
Golden Girl
Zombie History
Tutto quello che siamo
Chupa Chups!
Ragione e Follia

Devo assolutamente riuscire a non sgarrare questo mese!!! Voi avete già letto qualcuno di questi libri?

3 commenti:

  1. spero che la linea sottile ti piaccia *-* io l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene allora non vedo l'ora di leggerlo :-)

      Elimina
    2. Ovviamente mi aggrego a Leda, spero tanto ti piaccia *^*

      Elimina