. IN LIBRERIA - Il Salotto del Gatto Libraio IN LIBRERIA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IN LIBRERIA

Eccomi nuovamente qui mie amici Blogger!! E' vero oggi non è giornata di segnalazioni per il mio Blog ma voglio assolutamente informarvi di questo libro, che come l'ho trovato ieri a casa ho iniziato a fare i salti di gioia quasi fossi una bambina...Questa volta non si tratta di storie d'amore, fantasy, avventura o politica, ma dei miei grandi amici...i GATTI!!

Intanto ringrazio tantissimo la TEA per questo omaggio bellissimo e poi mi rivolgo a tutti voi che avete una passione smisurata per questi esserini buffi e misteriori, dispettosi e affettuosi....non perdetevi QUESTO LIBRO!





Ancora non avete capito di che libro parlo?

Simon's cat dal veterinario
e altre gatt-astrofi

In uscita dal 12 novembre 2015
Simon’s cat è il micio più simpatico, affamato e dispettoso del mondo, nato con la serie animata su Youtube e diventato un fenomeno editoriale globale: i video di Simon’s cat hanno superato i 600 milioni di visualizzazioni su Youtube e i suoi libri sono pubblicati in 25 Paesi. Questa nuova raccolta di disegni ci illustra i momenti più spaventosi (per lui) ma più esilaranti (per noi).
E se ancora non vi ho convinti...guardate questovideo ahahah



E se volete dedicare un'intera giornata a loro...allora potete leggere anche
PRENDITELA COMODA di Francesco Marciuliano 
Tre60 in uscita il 12 novembre 2015

Cuccioli curiosi, micioni teneri e affettuosi, cacciatori senza scrupoli, vispi giocherelloni, assonnati pigroni. Che i gatti siano un concentrato di simpatia nessuno l'ha mai dubitato, ma che possano essere anche un modello di buon senso e di saggezza? Per dimostrarcelo Francesco Marciuliano, in questo libro, ha voluto dare la parola alle nostre tigri domestiche. Ritratti in foto che regalano gioia e buon umore, questi gatti dispensano consigli, confidano astuzie, rivelano segreti per vivere una vita rilassata e serena come la loro. Una delle loro sette, naturalmente!
I gatti, si sa, sono maestri di saggezza. Ecco i loro consigli più preziosi per vivere felici e rilassati, accompagnati da adorabili fotografie.


5 commenti

  1. Cariniii! Adoro simon's cat e adoro i gatti, quindi *-*
    Se non l'avessi fatto di consiglio di leggere "L'amore in un giorno di pioggia" di Gwen Cooper. Io l'ho trovato adorabile *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che simpatico eheheh vado a vedere subito di cosa si tratta grazie :-)

      Elimina
  2. SImon's Cat è la fotocopia del mio Ammiraglio Parker, sia fisicamente che nei comportamenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. misà che sono tutti così questi gatti ahhaah anche il mio Simba è un bel po' pazzoide...Ma tutto il nome è Ammiraglio Parker? E' fantasticoooo

      Elimina

Powered by Blogger.