. PAGINA 69 #2 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #2 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #2

Buongiorno a tutti miei amici lettori, scusate l'assenza di questi giorni ma come potete vedere il mio blog ha un nuovo look grazie alla fantastica Denise di Reading is Believing .
Spero che questo nuovo aspetto vi piaccia a me fa letteralmente impazzire :-)
E proprio per ringraziare Denise, visto che oltre ad essere una blogger e una grafica è anche una scrittrice quindi oggi la Rubrica della pagina 69 è dedicata a lei.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
LA LINEA SOTTILE - DENISE ARONICA



Con tutto quello che paga mio padre per questa terapia, non posso nemmeno decidere se stare sdraiata oppure no.
Dopo di che, come se non ne avesse avuto abbastanza, ha iniziato a fare domande continuando a chiamarmi Elizabeth. Non so quante volte gli ho detto che preferisco essere chiamata Beth. Il concetto sembra non essergli chiaro, così ho deciso di rinunciare.
"Quindi non hai più visto il tuo amico immaginario, Elizabeth?" Mi domanda osservandomi con attenzione da sopra le lenti di quei suoi occhiali dalla montatura antiquata.
Abbasso lo sguardo con la mano accarezzo la pelle verde della poltrona cercando di rilassarmi. "No" mi limito a rispondere.
Sapevo che sarebbe stato un sbaglio parlare di Peter a mio padre, oppure l'ho fatto, mi sono fidata di lui, e in fondo forse non avrei dovuto stupirmi per come sono andate le cose. La sua reazione è stata più che normale.
Gli ho confessato di vedere qualcuno che nessun altro vedeva e si è comportato di conseguenza.

Allora che ve ne pare vi ha incuriosito? Io a breve lo leggerò ;-)

8 commenti

Powered by Blogger.