. BLOGTOUR: DENTRO IL SILENZIO DI BEIRA RAVEN - 9° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: DENTRO IL SILENZIO DI BEIRA RAVEN - 9° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: DENTRO IL SILENZIO DI BEIRA RAVEN - 9° TAPPA

Siamo giunti quasi al termini del bellissimo Blogtour dedicato al libro Dentro il Silenzio, di Beira Raven, che da il via (lo spero altrimenti la uccido :-) ) alla serie Banshee.
Il mio blog ha già ospitato la tappa precedente dove vi avevo mostrato l'identikit dei personaggi come io li ho immaginati! Oggi invece vi indicherò i brani che secondo me rispecchiano i personaggi principali.
Quindi eccoci con la nona tappa del blogtour!


Dentro il silenzio
di Beira Raven

Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a cambiare del tutto le carte in tavola.Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.
 













Vi invito inoltre a continuare a seguire il blogtour, ecco il calendario con tutte le tappe!


quindi cosa aspettate? Correte a seguire il tour che ci saranno tantissime sorprese che vi aspettano come la possibilità di vincere una copia del libro compilando il form nel link qui sotto
(Il Giveaway partirà il 21 settembre e si concluderà il 26 ottobre.)


LINK DI ACQUISTO: AMAZON | KOBO | Google Play | iTunes | IBS | BookRepublic

2 commenti

  1. bellissime musiche non c'è che dire proprio belle musiche e si accompagnano molto bene ai personaggi
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/656497920565473280
    https://www.pinterest.com/pin/566609196848216030/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205321061321854?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/HgXzJUxPrGw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania grazie mille sono contenta che ti piacciano :-*
      A presto
      Sonia

      Elimina

Powered by Blogger.