. Reccomandation Monday #1 - Il Salotto del Gatto Libraio Reccomandation Monday #1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

Reccomandation Monday #1

Buongiorno a tutti è lunedì ed è appena iniziata la settimana lavorativa  :-(
Essendo quindi in genere un giorno triste... voglio farvi sorridere un po' con questa nuova rubrica ideata dal blog Una fragola al giorno: ogni lunedì vi consiglierò un libro sulla base di un tema che la blogger "Fragola" esporrà.


Consiglia un libro ambientato nel Regno Unito

È notte fonda quando Lula Landry, leggendaria e capricciosa top model, precipita dal balcone del suo lussuoso attico a Mayfair sul marciapiede innevato.
La polizia archivia il caso come suicidio, ma il fratello della modella non può crederci. Decide di affidarsi a un investigatore privato e un caso del destino lo conduce all’ufficio di Cormoran Strike. Veterano della guerra in Afghanistan, dove ha perso una gamba, Strike riesce a malapena a guadagnarsi da vivere come detective.
Per lui, scaricato dalla fidanzata e senza più un tetto, questo nuovo caso significa sopravvivenza, qualche debito in meno, la mente occupata. Ci si butta a capofitto, ma indizio dopo indizio, la verità si svela a caro prezzo in tutta la sua terribile portata e lo trascina sempre più a fondo nel mondo scintillante e spietato della vittima, sempre più vicino al pericolo che l’ha schiacciata…
Un page turner dalla scrittura forte e la trama perfetta; è facile perdersi nelle sue pagine, tenuti per mano da personaggi che si stagliano con sorprendente nettezza e originalità. Ed è ancora più facile abbandonarsi al fascino ammaliante di Londra, che dal chiasso di Soho, al lusso di Mayfair, ai gremiti pub dell’East End, si rivela protagonista assoluta, ipnotica e ricca di seduzioni.

Se siete amanti del genere non potete assolutamente perdervi questo fantastico Thriller ambientato a Londra.
QUI troverete la mia recensione.

E Voi invece cosa mi consigliate che sia ambientato nel Regno Unito?

3 commenti

  1. Ciao Gatto!!! Anche io tengo questa rubrica nel blog da gennaio, mi piace un sacco!!! Io ho consigliato Sweeney Todd , il diabolico barbiere di Fleet Street , ambientato a Londra e ispirato a una macabra storia vera del Seicento!!! O.O

    RispondiElimina
  2. Ciao Alenixedda e anche il tuo libro si trova nella mia Wishlist prima o poi quando riuscirò ad inventare le giornate da 48 ore lo leggerò aaahah a presto

    RispondiElimina
  3. ciao cara
    bello questo post, ho ritrovato dei libri a me cari come gli ingredienti segreti dell amore e il cantico di natale...
    ti auguro un buon w.e.
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.