. RECENSIONE: ECCITANTE E DIVERTENTE DI CHRISTINA LAUREN - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: ECCITANTE E DIVERTENTE DI CHRISTINA LAUREN - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: ECCITANTE E DIVERTENTE DI CHRISTINA LAUREN

Ciaoneee miei amici lettori, finalmente le ferie sono alle porte e sono pronta per un super viaggio che toccherà diverse tappe della Germania ma prima di lasciarvi vi voglio recensire dei libri quindi basta con le chiacchiere e iniziamo subito con “Eccitante e Divertente”

Eccitante&Divertente
di Christina Lauren

Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Pagine: 256

Data di pubblicazione: 30 luglio 2015

Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.
Recensione

Devo dire che dopo la saga di “50 sfumature di grigio” inizio veramente a prenderci gusto a leggere i libri “Romance Erotico” ma “Eccitante e Divertente” scritto da Christina Hobs e Lauren Billings (scusate per il gioco di parole ma lo devo fare) è stato veramente un libro eccitante e divertente.

Me lo sono divorato nel giro di tre giorni, il libro è molto scorrevole e la trama è veramente carina. I protagonisti sono Finn Roberts “Il pescatore” super bello di 34 anni un ragazzo introverso, a volte freddo e distaccato e Harlow Vega una bellissima ragazza ironica e schietta di 24 anni “figlia d’arte” di due genitori dello spettacolo.

Dopo essersi sposati a Las Vegas e divorziati in meno di 12 ore si ritrovano a distanza di mesi nella stessa città, San Diego.

Pur essendo avvolte troppo piccante (forse calza meglio la parola sboccato...) il libro è scritto veramente bene e le due scrittrici oltre all’eroticità affrontano con delicatezza ma senza mai incorrere in tragedie strappalacrime tantissime tematiche importanti come la malattia, la morte, la famiglia, l’amicizia ecc;
L’amore focoso dei due protagonisti infatti gira intorno ai loro problemi famigliari…, Harlow ha appena appreso che la madre è malata di cancro e si trova al terzo stadio della malattia e lei che è pronta sempre a risolvere qualsiasi problema di fronte ad una malattia non sa cosa fare trovando conforto solo nelle braccia di Finn,
 mentre Finn è in città per trovare una soluzione affinchè l’impresa di famiglia non fallisca.

E proprio a causa dei loro problemi tra Finn e Harlow nascerà qualcosa di più oltre al sesso.







Insomma la lettura del libro non è assolutamente noiosa ma anzi ti cattura e ti coinvolge fino alla fine senza mai cadere nel banale e poi lasciatemelo dire quanto adoro l’alternarsi dei punti di vista dei personaggi da un capitolo all’altro. 

Mi spiace solo di aver non aver letto prima “Dolce e Selvaggio” perché da quanto ho appreso “Eccitante e Divertente” è il secondo capitolo della Serie Wild Season dove per ogni libro sono narrate le vicende di queste tre amiche che si sono sposate a Las Vegas con tre ragazzi sconosciuti. Vorrà dire che ora inizierò subito “Dolce e Selvaggio” e voi invece che ne pensate li avete già letti?

Una o due volte faccio in modo di imbattermi ‘accidentalmente’ nel suo braccio, di far toccare le nostre ginocchia. Di nascosto riesco anche a infilzare con la forchetta un pezzo della sua bistecca. Niente. E più la guardo, più voglio che lei guardi me, che mi parli, che mi porti lontano da questi coglioni. Mi piace il modo in cui parla a tutti, sempre concentrata su quell’unica persona senza esagerare o farlo sembrare un flirt. E perché dovrebbe? Lei è senz’altro la più bella qui. Non ha bisogno di inseguire niente e nessuno. Eppure… ha inseguito me, mi ricordo.

WILD SEASON

1. Dolce e selvaggio, 23 aprile 2015
2. Eccitante e divertente, 30 Luglio 2015
3. Dark Wild Night - USA settembre 2015 (Lola e Oliver)
4. Wicked Sexy Liar - USA Febbraio 1016 (Lola e Oliver)

Nessun commento

Powered by Blogger.