. WWW…Wednesday! #3 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW…Wednesday! #3 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW…Wednesday! #3



Buonaseraaaaaaaaaaaaaa miei carissimi bloggers come state? In quanti di voi andranno in ferie a partire da venerdì?
Io sono una delle fortunate non vedo l'ora così finalmente posso dedicarmi ai tantissimi libri in stand by....



Allora iniziamo con il mio WWW...Wednesday


Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think you will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?



Questa settimana voglio dare spazio ad un autore emergente LIDIA DEL GAUDIO
ma nel frattempo ho iniziato a leggere anche questi due libri...

                   


What did you Finish Reading?



Posso dire solamente una parola WOW...QUI troverete la recensione


What do you think you will Read Next?


Speriamo di non cambiare idea anche questa volta...


E voi invece? Cosa avete in programma di leggere?


Nessun commento

Powered by Blogger.