. WWW…Wednesday! #1 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW…Wednesday! #1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW…Wednesday! #1


Ma ciao miei carissimi amici lettori mi sono appena resa conto di essermi dimenticata la rubrica del mercoledi...direi che l'ho iniziata proprio bene...
Quindi non mi resta che rimediare immediatamente

Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think you will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco le mie risposte per questa settimana:
What are you Currently Reading?



Già ho capito che questo è un gran libro ma al momento sto procedendo un po' a rilento in più è anche lunghissimo speriamo di riuscirlo a finire per la prossima settimana :-)


What did you Finish Reading?


Questi libri sono talmente piccoli che in una settimana li ho letti tutti e tre (QUI TROVATE LA RECENSIONE) non mi hanno fatto impazzire tantissimo e voi cosa ne pensate?

What do you think you will Read Next?


Non vedo l'ora di iniziare questo libroooooo!!!

E voi invece? dai su fatemi sapere come è andata la settimana :-)



Nessun commento

Powered by Blogger.