. TEASER TUESDAY #4 - Il Salotto del Gatto Libraio TEASER TUESDAY #4 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TEASER TUESDAY #4


Buon pomeriggio miei cari amici lettori...niente questa rubrica è proprio partita male aahah mi dimentico sempre di aggiornarla, altro che rubrica del martedì questa è la rubrica del quando me lo ricordo :-)

Finalmente dopo il lunghissimo ma favoloso Thriller della Rowling sono passata al Fantasy - Opposition.

Ogni muscolo del mio corpo si bloccò e fui colta da forti spasmi che si irradiavano fino alla base del collo.
Sentii le ginocchia cedere mentre i polmoni si svuotavano.
Eccolo il formicolio caldo e familiare, una sensazione che non provavo da due giorni. Il cuore cominciò a battermi furiosamente nel petto e il sangue a scorrere impazzito nelle mie vene.
Daemon.






Ahhh che dire questa è musica per le mie orecchie :-)

Voi invece cosa stateleggendo di bello? Dai dai sono curiosa fatemi sapere


Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday)

Nessun commento

Powered by Blogger.