. TEASER TUESDAY #2 - Il Salotto del Gatto Libraio TEASER TUESDAY #2 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TEASER TUESDAY #2

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri che io cercherò di mantere attiva ogni venerdi.

Regole:
prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
aspettate i commenti
Come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell'opera e quindi oggi è l'ultimo venerdì del mese quindi è ora di iniziare questa nuova Rubrica...
Vediamo un po' cosa ne pensate di queste righe...

"Sbrigati!".
"Datti una calmata, ho quasi finito".
Con le mascelle serrate, Allie si accovacciò nel buio per dipingere l'ultima A mentre Mark si inginocchiava accanto a lei, stringendo nella mano una torcia. Le loro voci riechieggiarono nel corridoio vuoto e quando lui si mise a ridere, il fascio di luce puntato sul suo capolavoro oscillò.
All'improvviso, un colpo secco li fece sobbalzare. Le luci del soffitto cominciarono a sfarfallare, poi si accesero di colpo e l'intero corridoio della scuola venne illuminato a giorno.

Allora cosa ne pensate vi ho incuriosito? Io si mi sono incuriosita da sola ahahah...Chi sono Allie e Mark?
E qual è il Segreto del Bosco?
Qualcuno di voi per caso lo ha già letto?
Spero di riusciure ad iniziarlo il prima possibile.

Nessun commento

Powered by Blogger.