. RECENSIONE: TUTTO CONTRO DI LUI DI PHOEBE P. CAMPBELL - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: TUTTO CONTRO DI LUI DI PHOEBE P. CAMPBELL - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: TUTTO CONTRO DI LUI DI PHOEBE P. CAMPBELL

Ciao amici lettori, 
oggi vi voglio parlare di tre libri letti..ma state tranquilli, sono talmente brevi che sono riuscita a dire veramente poco...

 


Tutto contro di lui, Volume 1 di 3

Un incontro sconvolgente che mette tutto sottosopra…
Clara Wilson vive solo per l’arte. Selvatica e indipendente, la giovane gallerista new-yorchese lotta per farsi spazio tra un capo tirannico e una famiglia soffocante che non accetta le sue scelte. Ma un giorno incrocia sul suo cammino il misterioso e affascinante Theodore Henderson, ed ecco che all’improvviso tutto cambia… Invaghita del giovane collezionista multimiliardario, Clara deve mantenere il sangue freddo… Chi è veramente Theo

Tutto contro di lui, Volume 2 di 3


– Segua quella macchina!
– Si crede forse in un film? Oppure è una candid camera?, mi chiede l’autista con una punta di ironia.
– Che aspetta a muoversi!
Non so se è perché ho urlato o per via dell’espressione del mio viso, ma finalmente parte senza discutere. Questa volta la fortuna è dalla mia: quando svoltiamo, la lussuosa berlina di Theo è ferma al semaforo. Ci bastano pochi secondi per raggiungerla. Senza nemmeno guardare il tassametro, lascio una banconota all’autista e scendo come una furia dalla macchina. La sento ripartire alle mie spalle mentre, scalpitante, picchietto al finestrino di Theo.
– Theo, aspetta, lascia che ti spieghi! Non è come credi! Theo, ascoltami.
Clara dovrà far prova di coraggio per superare gli ostacoli e mostrare a Theodore che è l’unico uomo che abita i suoi pensieri e i suoi sogni. E come se non bastasse, hanno rubato un quadro alla Baxter's Gallery…

Tutto contro di lui, Volume 3 di 3

Clara è sconvolta da una terribile scoperta.
Dopo lo shock di sentirsi tradita da Theodore arriva la rassegnazione. La verità è che è come tutti gli altri: un bugiardo e soprattutto un impostore!
Lei vuole la verità anche a costo di soffrirne. Vuole delle risposte dalla bocca di colui che ama, dalla bocca del suo amante: Theodore Henderson.
Devo parlargli.
Voglio che mi dica se mi ha mentito.
La loro coppia reggerà le prove? E soprattutto Clara potrà ancora fidarsi di Theodore dopo la sua terribile scoperta?
Recensione

Premettendo che sono stata molto incuriosita dalla copertina e dai titoli, i libri (ne parlo al plurale perché essendo brevi li ho recensiti tutti insieme) sono scorrevoli e scritti abbastanza bene ma a parte questo non aspettatevi granché.
Si tratta della solita storia vista e rivista, che come protagonisti abbiamo il solito ragazzo bellissimo, ricchissimo e misterioso e come protagonista una ragazza normale (stranamente poco sfigata questa volta). Purtroppo i libri sono senza mordente e interesse e quando sembra che magari le cose iniziano a scaldarsi e a ingarbugliarsi un po’, si risolve sempre tutto in maniera veloce, sempliciotta e fiabesca…quasi quasi è più ricco di colpi di scena Cenerentola…
Anche se questi libri non mi hanno regalato nessuna emozione li ho letti comunque tutti e tre perché purtroppo non riesco a non concludere una storia/saga, in più poi speravo che almeno nel secondo o nel terzo libro ci fosse un po’ più di azione/mordente, invece dal primo all'ultimo sono stati sempre poco avvincenti e emozionanti.
Se vi trovate sotto l’ombrellone e volete leggere una lettura veloce e poco impegnativa ve lo consiglio ma se volete sognare, emozionarvi e diventare voi le protagoniste del vostro libro…lasciate perdere

Nessun commento

Powered by Blogger.